pier wrote: presumo che se sterile sia anche disinterssata! Quindi inutile per Lotar ma se la tua amica ha davero bisognio di un'anti stress sono un'ottima pallina !!! POI CHISSA' Magari non mi sopporta ------------------
e l'altra pallina?
OT: sto quotando "a mano" xkè con firefox 1.5 nn riesco a rispondere al msg.
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
presumo che se sterile sia anche disinterssata! Quindi inutile per Lotar ma se la tua amica ha davero bisognio di un'anti stress sono un'ottima pallina !!! POI CHISSA' Magari non mi sopporta
..io riferisco il desiderio......... in realtà dicono che funga lo stesso......... e lotar ha un gran bisogno di dimenticare il suo amore del 3 piano del palazzo di fronte... e il padrone che smetta di ululare....
Super ale.. Stress? io quando sono con i nervi tesi mi metto il mantellino e vado ad uccidere qualche super cattivo che vuole conquistare il mondo! ti servirebbe la Baita come base segreta? su quella non posso dirti nulla! E' di un tipo strano che a volte si mette la calzamaglia rossa
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 01/02/2006 alle ore 12.26.29
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
lauretta scrisse: io quando sono con i nervi tesi mi metto il mantellino e vado ad uccidere qualche super cattivo che vuole conquistare il mondo! ---------------------------------------
x es. il nanosemi-pelato doriangrey?
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Originariamente inviato da Tafunk Super ale.. Stress? io quando sono con i nervi tesi mi metto il mantellino e vado ad uccidere qualche super cattivo che vuole conquistare il mondo! ti servirebbe la Baita come base segreta? su quella non posso dirti nulla! E' di un tipo strano che a volte si mette la calzamaglia rossa
Piccola Lalu... ma che conquistino tutti i mondo che vogliono!... tanto poi che se ne farebbero? Prima di riuscirsi li rovinano abbastanza da ritrovarsi senza nulla, no? Poi sai che io sono solo la "donna invisibele".... Ma...il tipo in calzamaglia...ha pure le zeppe da sexy shop???
Ankio, tutto il santo giorno in ufficio....e per di più....SOLA COME UN CANE!!!
Sai i morti viventi???Meglio soli credimi...i PC in questo mio ufficio provvisorio sembrano LAPIDI se guardi chi ci sta davanti! Triste come la minestrina scotta... Buona serata...
Ankio, tutto il santo giorno in ufficio....e per di più....SOLA COME UN CANE!!!
Sai i morti viventi???Meglio soli credimi...i PC in questo mio ufficio provvisorio sembrano LAPIDI se guardi chi ci sta davanti! Triste come la minestrina scotta... Buona serata...
originariamente inviato da MAzz meglio soli che male accompagnati
se lo dite voi.....mi fido!! dai ke x fortuna siamo a venerdi, è arrivato il weekend!! buone cose a tutti!! Giuli