Originariamente inviato da Dipe Facciamo riunione Lunedi sera da Favre??
Daccordissimo! Medie doppio malto a 2 euri!
Insomma daccordo con te ma nn facciamo anche i tirchi e quattimoci(vestiamoci in maniera appropriata ) bene e via !!! iniziamo a fare Qualcosa :cincinasse
Insomma daccordo con te ma nn facciamo anche i tirchi e quattimoci(vestiamoci in maniera appropriata ) bene e via !!! iniziamo a fare Qualcosa per organizzare la cosa
Ultima modifica effettuata da Dipe il 29/01/2006 alle ore 15.04.25
ottimo,La Gilda è sempre attiva, vedo adesso che c'è un gran fermento per la festa..
siccome mi sembra che non ci sia stata grande informazione, proporrei di spostare la riunione a mecoledi sempre da Favre in modo da avvisare tutti entro oggi (Lunedi) via internet, SMS, piccione viaggiatore, dirigibile della goodyear e tutto il resto..
io ho parlato con un po' di persone e se mettiamo insieme un buon gruppo di lavoro, conoscenze e possibilità si decuplicano..
fate sapere se va bene entro subito, così spedisco la newsletter!
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Originariamente inviato da Yago ottimo,La Gilda è sempre attiva, vedo adesso che c'è un gran fermento per la festa..
siccome mi sembra che non ci sia stata grande informazione, proporrei di spostare la riunione a mecoledi sempre da Favre in modo da avvisare tutti entro oggi (Lunedi) via internet, SMS, piccione viaggiatore, dirigibile della goodyear e tutto il resto..
io ho parlato con un po' di persone e se mettiamo insieme un buon gruppo di lavoro, conoscenze e possibilità si decuplicano..
fate sapere se va bene entro subito, così spedisco la newsletter!
IMHO Io inizierei a farne una stasera. Giusto per vedere quali spazi abbiamo, come dobbiamo muoverci, quali idee ci sono.
Tanto bisogna farne parecchie di riunioni. Per le prime non conviene essere in mille altrimenti viene su un bailame. IMHO
Molto probabilmente io e Donald mercoledì sera non ci saremo...dovremmo andare 2 giorni a Limone Piemonte a sciare...o meglio Donald tenterà di spiegarmi l'ABC dello snowboard! In caso salti (spero proprio di no!) io arrivo dopo le 22! Teneteci cmq informati
Baci
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Ziamari In caso salti (spero proprio di no!) io arrivo dopo le 22! Teneteci cmq informati
Baci
NO Salta ma a parte che ti auguro buona fortuna per il tuo fondo schiena e nuca il tutto è rimandato a lunedì prossimo e comuque il locale è molto ma molto veramente molto meglio riscaldato se non lo è abbastsanza per voi frustatemi quindi senza indugi o bla bla bla se siete disponibili siateci
Originariamente inviato da Tafunk Bravo Yago.. bella la news letter...
Bravi tutti per tutto il resto..
io per il comitato ci sarei e do la mia piena disponibilità!!!!!!!!!!
Ma il comitato serve a prepare le riunioni e prendersi le lamentele di tutti o serve a mettere all'asta i premi come quello di "piazza di grande"?
A proposito di premi.. super donna ferormons eleeeeeeee..............dov'è il mitico cero per i vincitori di capodanno?
figoooo
non vedo l'ora di iniziare
per capodanno il cero ve lo daremo. PARE non sia stato ancora fatto (ma velo faremo [anche con i sott'intesi se insistete])(non come la mitica fascia di miss gilda ) ma si può rimediare, e basta non pensiamo più al passato e vediamo di proporre calcosa di nuovo per la prossima festa, ne parliamo lunedì per quel che riguarda "il comitato" è meglio prima definire chi sono; ed i ruoli; e poi temo siano tutti ca22i suoi. E visto che è della Gilda, credo sarà alla fine, quello che avrà maggiori soddisfazioni. Come Sempre! Come Sempre avrà l'apprezzamento , anche se a volte inespresso, degli amici, ed il piacere di vedere degli alieni divertirsi alle feste che si sono organizzate
PS tanto per tirarcela un pò invitiamo quelli della toscana? TIPI presi bene tipi presi bene
o quei simpaticoni di generazione 1000 ?
Ultima modifica effettuata da Pier il 04/02/2006 alle ore 11.03.31