Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Modifiche al FORUM
Autore Discussione
Vanze

Moderatore

Vanze

Utente dal: giu 2003

Originariamente inviato da Emil
:dho;  :mad;  :mazzate;  :pcShit;  :sgrat;  :suca;  :temagno;  :ugly;  :noncisiamo;  :Culo;  :dho;

Si possono solo usare le faccine tipo "doh" "birra"  "ciao", nemmeno + quelle in "altre faccine".   
DIPE BOIA CENSURATORE!!! NON C'E' + LIBERTA' D'ESPRESSIONE!!!!!!    :pernacchia;

:bubu;     :ciao;

MIIII! ma quanto rompi! Devi fare una firma, mica scrivere un enciclopedia! :ugly;

:wink;  :smile;  :lingua;
Ciao a tutti!
Vanze.
:Vanze;

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

30/01/2006 09:14:46 Profilo
Pubblicità
Dipe

Amministratore

Dipe

Originariamente inviato da Vanze

MIIII! ma quanto rompi! Devi fare una firma, mica scrivere un enciclopedia! :ugly;

:wink;  :smile;  :lingua;

Finalmente qualcuno che non si lamenta e mi da una mano!!!  bravo Vanze.  :birra;

@Emil  :dho;
Ci sono dei forum dove la gente mette nella firma immagini, banner e tutto quello che gli passa in mente e sono veramente illeggibili. :nondirlo;

Tra l'altro non ti conviene mettere il tuo indirizzo e mail in chiaro altrimenti inizia ad arrivarti un sacco di spam. metti qualcosa tipo miamail@TOGLI_MAIUSCOLO_sito.it.

:ciao;

ciao
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

30/01/2006 09:29:35 Profilo Profilo
Yago

Amministratore

Yago

Propongo un nuovo premio sbattimento a Dipe!!! :quote;
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)

30/01/2006 10:23:51 Profilo Profilo
Emil

Bel Membro/Bella Membrana

Emil

Utente dal: ott 2004

Dipe Dipe, basta usare un pò di cervello, senza abusarne mettendo immagini enormi e pesanti. Cmq anche con le sole faccine il forum può diventare poco leggibile...

Guarda.    :angelo;

Ultima modifica effettuata da Emil il 30/01/2006 alle ore 22.43.25

Annunciatemi al pubblico prima di subito con espressioni di giubilo.
Em@iLEmiL

30/01/2006 22:40:22 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Dipe Dipe, basta usare un pò di cervello, senza abusarne mettendo immagini enormi e pesanti. Cmq anche con le sole faccine il forum può diventare poco leggibile...

:dotto;  :mad;
Non sei simpatico.
Sto cercando di migliorare un po il sito nel mio tempo libero.
E non mi va di essere preso per il culo.
Se ti diverti tanto ti do i codici di accesso e lo modifichi te, poi vediamo.

E cerca di togliere qualle faccine.

31/01/2006 09:21:23 Profilo Profilo
Giuli

Giuli

Utente dal: set 2003

PROBLEMA: Se io apro il forum dalla finestra in alto a sinistra sulla home page, (vicino alla finestra chat, x intenderci)il forum mi si sovrappone al sito gildo completamente, e quando lo chiudo di conseguenza si chiude tutto il sito....
se invece apro il forum partendo da una delle 5 discussioni, allora così mi si apre una pagina solo per il forum ke è poi possibile chiudere indipendentemente dal sito gildo...è normale ke capiti ciò??

scusate se sono stata poco chiara nell'esposizione del problema, ma nn ho le competenze informatiche che avete voi... :piangorido;quindi nn so avete capito cosa intendo!!ma spero di si!!
cmq è l'unico problema(se può chiamarsi tale..) ke riscontro sul forum, x il resto io lo trovo semplicemente FANTASTICO!!!
:ciao;  :kiss;
Giuli
Sorridi e il mondo ti sorriderà!

31/01/2006 11:24:59 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Originariamente inviato da Giuli
PROBLEMA: Se io apro il forum dalla finestra in alto a sinistra sulla home page, (vicino alla finestra chat, x intenderci)il forum mi si sovrappone al sito gildo completamente, e quando lo chiudo di conseguenza si chiude tutto il sito....
se invece apro il forum partendo da una delle 5 discussioni, allora così mi si apre una pagina solo per il forum ke è poi possibile chiudere indipendentemente dal sito gildo...è normale ke capiti ciò??
:ciao;  :kiss;
Giuli

In realtà non è un problema ma è fatto apposta.
Il problema è quando si apre una nuova finestra (appena posso lo elimino).

Per ritornare alla pagina principale del sito clicca sull'occhio in alto a sinistra del forum. In questo modo non hai due fineste.
Se poi preferisci avere due fineste basta cliccare con il tasto destro del mouse sul link e premere 'apri in un'altra finestra'

ciao :ciao;

31/01/2006 11:34:20 Profilo Profilo
Giuli

Giuli

Utente dal: set 2003

Per ritornare alla pagina principale del sito clicca sull'occhio in alto a sinistra del forum. In questo modo non hai due fineste.

ciao :ciao;

AH, OK!!GRAZIE DIPE, NN L'AVEVO MICA VISTO L'OCCHIO X TORNARE ALLA HOME PAGE!
PERFETTO, A POSTO, BYE BYE!
Giuli :ciao;
Sorridi e il mondo ti sorriderà!

31/01/2006 11:45:53 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Emil. Metti a posto sta firma che non impalli solo l'ultimo messaggio ma anche tutti gli altri che hai fatto in passato. :mazzate;
Ciao a tutti!
Vanze.
:Vanze;

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

31/01/2006 12:47:17 Profilo
Emil

Emil

Utente dal: ott 2004

Eddddddai non t'arrabià che si scherSa!!!

In molti forum (forse tutti tranne quello gildico) :)  c'è una funzione molto carina che permette di sapere se sono stati postati nuovi messaggi, tramite le icone a lato del post, dove noi abbiamo:

Discussione Chiusa
Discussione Aperta Meno di 20 Risposte
Discussione Aperta Più di 20 Risposte
:confused;

Fabiana aveva messo a punto un forum veramente spettacolo e funzionale x i Bociapiega, con tutto a posto e questi "accessori molto utili, magari copiandolo un pò potrebbe venirti + comodo. Che ne dite? unite le forze!!  :biggrin;
Annunciatemi al pubblico prima di subito con espressioni di giubilo.
Em@iLEmiL

31/01/2006 21:14:55 Profilo
Rispondi
Trovate 72 risposte       Pagina 3 di 8
[ << | < | 0 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | > | >> ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 02/07/2025