Si possono solo usare le faccine tipo "doh" "birra" "ciao", nemmeno + quelle in "altre faccine". DIPE BOIA CENSURATORE!!! NON C'E' + LIBERTA' D'ESPRESSIONE!!!!!!
MIIII! ma quanto rompi! Devi fare una firma, mica scrivere un enciclopedia!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
MIIII! ma quanto rompi! Devi fare una firma, mica scrivere un enciclopedia!
Finalmente qualcuno che non si lamenta e mi da una mano!!! bravo Vanze.
@Emil Ci sono dei forum dove la gente mette nella firma immagini, banner e tutto quello che gli passa in mente e sono veramente illeggibili.
Tra l'altro non ti conviene mettere il tuo indirizzo e mail in chiaro altrimenti inizia ad arrivarti un sacco di spam. metti qualcosa tipo miamail@TOGLI_MAIUSCOLO_sito.it.
Dipe Dipe, basta usare un pò di cervello, senza abusarne mettendo immagini enormi e pesanti. Cmq anche con le sole faccine il forum può diventare poco leggibile...
Guarda.
Ultima modifica effettuata da Emil il 30/01/2006 alle ore 22.43.25
Annunciatemi al pubblico prima di subito con espressioni di giubilo. Em@iLEmiL
Originariamente inviato da Emil Dipe Dipe, basta usare un pò di cervello, senza abusarne mettendo immagini enormi e pesanti. Cmq anche con le sole faccine il forum può diventare poco leggibile...
Guarda.
Non sei simpatico. Sto cercando di migliorare un po il sito nel mio tempo libero. E non mi va di essere preso per il culo. Se ti diverti tanto ti do i codici di accesso e lo modifichi te, poi vediamo.
PROBLEMA: Se io apro il forum dalla finestra in alto a sinistra sulla home page, (vicino alla finestra chat, x intenderci)il forum mi si sovrappone al sito gildo completamente, e quando lo chiudo di conseguenza si chiude tutto il sito.... se invece apro il forum partendo da una delle 5 discussioni, allora così mi si apre una pagina solo per il forum ke è poi possibile chiudere indipendentemente dal sito gildo...è normale ke capiti ciò??
scusate se sono stata poco chiara nell'esposizione del problema, ma nn ho le competenze informatiche che avete voi... quindi nn so avete capito cosa intendo!!ma spero di si!! cmq è l'unico problema(se può chiamarsi tale..) ke riscontro sul forum, x il resto io lo trovo semplicemente FANTASTICO!!! Giuli
Originariamente inviato da Giuli PROBLEMA: Se io apro il forum dalla finestra in alto a sinistra sulla home page, (vicino alla finestra chat, x intenderci)il forum mi si sovrappone al sito gildo completamente, e quando lo chiudo di conseguenza si chiude tutto il sito.... se invece apro il forum partendo da una delle 5 discussioni, allora così mi si apre una pagina solo per il forum ke è poi possibile chiudere indipendentemente dal sito gildo...è normale ke capiti ciò?? Giuli
In realtà non è un problema ma è fatto apposta. Il problema è quando si apre una nuova finestra (appena posso lo elimino).
Per ritornare alla pagina principale del sito clicca sull'occhio in alto a sinistra del forum. In questo modo non hai due fineste. Se poi preferisci avere due fineste basta cliccare con il tasto destro del mouse sul link e premere 'apri in un'altra finestra'
Originariamente inviato da Emil Dipe Dipe, basta usare un pò di cervello, senza abusarne mettendo immagini enormi e pesanti. Cmq anche con le sole faccine il forum può diventare poco leggibile...
Guarda.
Emil. Metti a posto sta firma che non impalli solo l'ultimo messaggio ma anche tutti gli altri che hai fatto in passato.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
In molti forum (forse tutti tranne quello gildico) :) c'è una funzione molto carina che permette di sapere se sono stati postati nuovi messaggi, tramite le icone a lato del post, dove noi abbiamo:
Discussione Chiusa Discussione Aperta Meno di 20 Risposte Discussione Aperta Più di 20 Risposte
Fabiana aveva messo a punto un forum veramente spettacolo e funzionale x i Bociapiega, con tutto a posto e questi "accessori molto utili, magari copiandolo un pò potrebbe venirti + comodo. Che ne dite? unite le forze!!
Annunciatemi al pubblico prima di subito con espressioni di giubilo. Em@iLEmiL