Per montare limpianto luci e audio non possiamo andare prima delle 19:00, visto che prima ci sono bagnanti che fanno la tintarella, quindi il problema non si pone.
Presenti dovremmo essere: Fabiana Donald Giuly Fedoso Vanze Glolla ? Mazza ? Dipe ? Anna ?
Possiamo trovarci alle 19 a casa mia, così esco dal lavoro e andiamo subito. Oppure vi trovate prima per essere la alle 19 e poi io vi raggiungo.
Ho sentito il "capitano" dell'arca, possiamo portare l'impianto prima in modo da averlo già a disposizione. Direi stasera, magari sul presto, visto che normalmete il lunedì si ha poco da fare. Ho già sentito la mamma di Igo, stasse è disponibile, per farci prelevare il tutto. Qualche macchina e possiamo portare tutto. Io ho la punto del papà a disposizione.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
tanto per confermare la mia nuova fama di persona non degna di fiducia vi dico che per sabato potri non esserci causa gita ma e molto improbabile: mi spiace per dipe che era felice della mia assenza quanto trasmetto grossa negatività!!!! per stasera ci sono dopo le otto fatemi sapere per me tipo alle otto e mezza nove sarebbe perfetto e di dsicuro ho anche io la punto se i miei non sono ancora partiti per la toscana potrei prendere la marea ma non garantisco ciao ciaO PS lo so la punteggiatura
Ultima modifica effettuata da Mazz il 01/08/2005 alle ore 14.20.27
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
ciao ciao credo di essermi perso un pò di passaggi sull'organizzazione festa. Alla fine ci si trova dove e a che ora per i preparativi? Io ho la Y a disposizione per caricare tutto ciò che ci sta!
ciao a tutti!! mi dispiace non riuscire ad aiutarvi per l' organizzazione , ma lavoro fino a tardi, pero'....posso fare la pr!! un po' di inviti li ho fatti a voce. qualcuno riesce a mandarmi i volantini??? per errore ho cancellato la mail di vanze,sabato 06 agosto, ore 2230 piscina arca a viverone( quella dell' altr'anno??), ingresso gratuito.sono giuste le info?? ciao ! l' idea dell' hawaian party e' sempre valida...quindi se qualcuno vuole.....pareo e fiori sono i benvenuti!!!!buonanotte!!!cri
sempre andare contro vento ....solo cosi' e ' possibile alzarsi in volo!
si cri!dovresti avere tutte le info necessarie...piscina arca (ex-enel..x maggiori dettagli,cmq è quella dell'altr'anno..),bene!! quindi direi ke ci si vede lì alla piscina verso le 19 per i preparativi e poi fiesta!!