Marco Pru Elisa Ale Pelo Fabiana Fede Pelo Elena ZiaMari Vanze Dipe Anna Gloria Davide forse una mia amica...(dove mia e' da intendere come di Gloria) Igor lalu
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Marco Pru Elisa Ale Pelo Fabiana Fede Pelo Elena ZiaMari Vanze Dipe Anna Gloria Davide forse una mia amica...(dove mia e' da intendere come di Gloria) Igor lalu Cri
Gruppi logistici
Menu': Preparerà la lista della spesa ZiaMari (ma ovviamente nn da sola!!!) Vanze wrote:"Ci sto anch'io (bisogna però sapere per tempo quanti siamo)"
Spesa: Ale Pelo Fabiana ZiaMari (nonostante l'esperienza devastante di Capodanno con Pru,Igor e Eli) Fuoco: Si occupera' di recuperare le griglie necessarie, gli strumenti da cucina, piattini, scodelle e amenicoli vari e la legna -ancora nessun incaricaricato- Faby ha una griglia da giardino (ma per tanti non basta), più diavolina Marco Pru ha una griglia a gas , più bombola
Accoglienza: Si preoccuperà di recuperare tavoli e sedie. Chiedete a fede pelo perchè sembra che si possa chiedere a qualcuno che conosce tavoli e sedie ZiaMari potrebbe recuperare dei tavoli e panche da birreria... Vanze ha un tavolino e due sedie da campeggio Pru ha un tavolino e sue sedie da campeggio (non credo siano le stesse di vanze, vero?)
Il limite per le iscrizioni e fissato per venerdì sera con versamento di gabella di 10 euro! Il resto della quota lo deciderà la pattuglia spesa che deciderà anche quando farsela consegnare!!!
bella la proposta biciclettata!!!!!!! ps io sono di maglione...quindi oltre al prato posso offrivi un gran tour delle fantastiche opere del macam ( museo d' arte contemporanea di maglione), la conoscenza del mio super cane e la mia casetta!ps il mio giardino non e' tanto grande, staremo tutti vicini vicini...a venerdi!
sempre andare contro vento ....solo cosi' e ' possibile alzarsi in volo!
Originariamente inviato da Crione bella la proposta biciclettata!!!!!!! ps io sono di maglione...quindi oltre al prato posso offrivi un gran tour delle fantastiche opere del macam ( museo d' arte contemporanea di maglione), la conoscenza del mio super cane e la mia casetta!ps il mio giardino non e' tanto grande, staremo tutti vicini vicini...a venerdi!
Cri, ma c'è un prato dove ci possiamo mettere che non sia il tuo giardino, giusto per non invaderti la casa.
Altrimenti, stavo anche pensando che si potrebbe anche andare fino alla Monella a Montalto, lì c'è un bel prato e se si vuole ci sono un sacco di percorsi da fare in bici.
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Grande Fabi...sai che sono mooolto favorevole alla biciclettata...
Cosa dire di più?Per i posti si parlava del Ciucarun a Bollengo o ancora meglio il Parco Naturale a Candia!
Anche Maglione nn sarebbe male...come hai già detto chi non ha voglia si può organizzare con la macchina ed aspettarci alla meta...noi ci diamo una punta a Ivrea e giù di gambe...magari con AlePelo che ci controlla in volo...
Figooooo!!!
Baci
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Va bene. L'idea del lago di Candia mi piace molto. Riusciamo a vederci tutti o quasi venerdì sera da ali per decidere il percorso definitivo e luogo ed ora di partenza?
Ultima modifica effettuata da Faby il 24/03/2005 alle ore 11.08.04
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)