In conclusione io proverei andare al neve anche perche il gestore man detto che è un tipo entusiasta Per sabato Dipe ti faccio sapere ma 90 su 100 è no..
Infatti!! Io al Neve non sono mai andato a mangiare, per cui per me è un posto nuovo. E comunque niente e nessuno ci vieta di fare più in la un'altra cena che potrebbe essere "L'inizio periodo festaiolo Gildo"
Se posso esprimere la mia opinione direi che Neve si può provare... Per quanto riguarda Donnaz...non me ne hanno parlato molto bene... A Viverone si mangia molto bene...ma è un pò più lontano...diciamo che in certe condizioni è forse più facile scendere da Chiaverano in folle che guidare da Viv fino a Ivrea...no???? Dipe sto valutando di venire anche domani sera...vediamo...ti dò un colpo (in testa) stasera...
Baci
P.S.Don...la voglio io la tua punto...vero che mi fai un buon prezzo???
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
signori andate a mangiare al neve perchè si mangia bene e si spende il giusto: gli antipasti a buffe sono ricchi e c e una scelta esagerata il primo era buono e la carne veramente sugosa il dolcetto che ci hanno portato bevibilissimo per non parlare della caraffa di limoncello lasciata sul tavolo dopo la cena ragazzi merita
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz signori andate a mangiare al neve perchè si mangia bene e si spende il giusto: gli antipasti a buffe sono ricchi e c e una scelta esagerata il primo era buono e la carne veramente sugosa il dolcetto che ci hanno portato bevibilissimo per non parlare della caraffa di limoncello lasciata sul tavolo dopo la cena ragazzi merita
Mazz!!xke tutte ste cose nn me le hai dette quando ti ho visto nel dopo cena??continuavi a dire "no no no no!!nn andate nn andate!!" BOH!!! Sarà mica stato l'effetto del dolcetto bevibilissimo o della caraffa di limoncello??
Originariamente inviato da Mazz signori andate a mangiare al neve perchè si mangia bene e si spende il giusto: gli antipasti a buffe sono ricchi e c e una scelta esagerata il primo era buono e la carne veramente sugosa il dolcetto che ci hanno portato bevibilissimo per non parlare della caraffa di limoncello lasciata sul tavolo dopo la cena ragazzi merita
Cibo veramente ottimo specialmente gli antipasti, il primo, il secondo, il vino (bevibile), il caffè, il limoncello
Originariamente inviato da Giuli Mazz!!xke tutte ste cose nn me le hai dette quando ti ho visto nel dopo cena??continuavi a dire "no no no no!!nn andate nn andate!!" BOH!!! Sarà mica stato l'effetto del dolcetto bevibilissimo o della caraffa di limoncello??
Mi piacerebbe avere qualche delucidazione a riguardo.
ragazzi... a me va bene tutto! se ci sono gli amici, l'allegria e la voglia di divertirsi insieme va tutto bene!
.... e se vado a fumarmi una sigaretta FUORI insieme ad una ragazza non debba sentire voci tipo ."oh, le ragazze sono con noi", " oh, minchia, che azzo vuoi?", "ora ti spargo le ossa, comincia a contarle", "guarda che ora vedrai le radici delle piante.. ecc, ecc"
Ma Dipe ha detto che è tutto ok! Quindi io mi fido!
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins