Ieri ho preo il coraggio a due mani ed ho guardato le foto della mia moto incidentata... Fa paura... E' come se avesse la testa spaccata, agonizzante a terra. Che tristezza. Come si fa a stare male per un ammasso di ferraglia? E non è per i soldi, che saranno una mazzata comunque. Fa proprio male al cuore. Scusate lo sfogo.
Ultima modifica effettuata da Galadriel il 25/11/2004 alle ore 19.35.56
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Originariamente inviato da Galadriel Ieri ho preo il coraggio a due mani ed ho guardato le foto della mia moto incidentata... Fa paura... E' come se avesse la testa spaccata, agonizzante a terra. Che tristezza. Come si fa a stare male per un ammasso di ferraglia? E non è per i soldi, che saranno una mazzata comunque. Fa proprio male al cuore. Scusate lo sfogo.
Ti capisco. E anche tanto! Non ho mai avuto incidenti con Alice ma ci sono stati giorni in cui è stata davvero male!
Mi ricordo ancora bene il giorno che sono andato a recuperarla in baita. La guardavo dallo specchietto del carro attrezzi.... ad ogni curva si piegava... sembrava che non avesse più le forze, sembrava che cedesse da un momento all'altro...