Iniziamo a stabilire un giorno per la riunione. Lunedi riunione carro. Manca il Vanze Martedi allenamento OK (hokey) qualcuno manca Mercoledi allenamento di spada. Io non ci sono e forse neanche Igor Giovedi ??? Venerdi ???
Mangiare posso mangiare tutto, per il vino non so, ma ovvvio che si affatica il fegato. Comunque non ho ancora molto appetito, quindi non preoccupatevi, voi orgnizzate pure, se poi potrò esserci tanto meglio, altrimenti ci saranno altre occasioni. Sarà mica l'ultima cena, no?
Per quanto riguarda il ristorante Bio & Bio di Biella, mi hanno mandato una mail di risposta con tanto di menù allegato. Apro un thread apposito...
Ultima modifica effettuata da Galadriel il 21/11/2004 alle ore 19.29.30
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Ben tornata Faby. Ti chiamiamo in questi giorni....
Per la riunione Pru proponeva e poteva lunedì prossimo. Secondo me va bene... Per voi? chi si occupa di telefonare a più gente possibile per avvertire della riunione? o meglio.. chi telefona a chi?
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Ciao, spero questa volta di non paccarvi... però Ven sicuro non ci sarò, giove probabile, lun prx più facile. Fatemi sapere. io mi prendo la briga quando si sarà decisa la data di avvisare Garre e Mauro nomelli ci provo :quipy
Ultima modifica effettuata da El_issa il 23/11/2004 alle ore 11.22.32
Originariamente inviato da El_issa Ciao, spero questa volta di non paccarvi... però Ven sicuro non ci sarò, giove probabile, lun prx più facile. Fatemi sapere. io mi prendo la briga quando si sarà decisa la data di avvisare Garre e Mauro nomelli ci provo
Scusate la latitanza cari amici, ma sto cercando di sopravvivere a una sessione di lavoro scout scout lavoro con degli intramezzi di sonno!
Per me va bene lunedi. Mi offro per la raccolta ordini. Vi consiglio di fare piccoli ordini e di divedere tra di noi gli acquisti, almeno per questa fase, per provare un ventaglio il più ampio possibile di prodotti.
Ma...non aggiungo altro, anzi una cosa ci sarebbe! Noo, ve la dico lunedi!