Originariamente inviato da Mazz grazie della disponibilità ziamari ma non e necessarioo che porti niente oltre te stessa e a donny :l'importante che non ti porti via nulla ciao
Antipatico...antipatico...antipatico...
Ultima modifica effettuata da Dipe il 08/04/2004 alle ore 10.19.11
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Mazz grazie della disponibilità ziamari ma non e necessarioo che porti niente oltre te stessa e a donny :l'importante che non ti porti via nulla ciao
Antipatico...antipatico...antipatico...
non sono antipatico e che voi donne portate sempre via qualcosa a qualcuno:alcuune rubano il cuor ,altre la casa e la macchina ,altre i figli ,altre si accontentano degli amici, altre di tutto quiel che possono arraffare non era sul personale zia mari lo sai che son bravo e che mi disiegnsano cosi
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Vabbè Davidino...almeno la macchina te la lascio...
Devo aggiungere le ultime 2 gallinelle: Dipe Anna Lisa Gigi Sara Igor Vanze Zia Mari Donald Pru Elisa Pru Vale MariaGiulia Elisa Elisa Pru Marina davide Luisa Giuliana Francesca
Ciao!
Originariamente inviato da Ziamari Vabbè Davidino...almeno la macchina te la lascio...
Devo aggiungere le ultime 2 gallinelle: Dipe Anna Lisa Gigi Sara Igor Vanze Zia Mari Donald Pru Elisa Pru Vale MariaGiulia Elisa Elisa Pru Marina davide Luisa Giuliana Francesca
Ciao!
si e poi?non so porta tutti i tuoi parenti e amici chiedi anche al tuo viccino di casa se vuol venire magari .!!!! scherzo ovviamente se sei ancora qui e puoi rientra in chat
Giuro che non lo faccio apposta ma sembra mi abbiano preso x la segreteria della Gilda...devo infatti aggiungere una persona...che,anche in questo caso, è una donna!!! Dipe Anna Lisa Gigi Sara Igor Vanze Zia Mari Donald Pru Elisa Pru Vale MariaGiulia Elisa Elisa Pru Marina davide Luisa Giuliana Francesca Chiara
Non parlarmi di vicini Davide...argomento delicato...i miei si sono trasferiti dopo 20 anni!!!!
attenzio siamo a 21 (a meno che altri non si siano iscritti via mail):a parte che se troviamo un altra persona potremmo mettere su un incontro calcistico post pranzo degno di italia germania 4 a 3 ma soprattutto se troviamo altre 6 persone e siamo in grado di scegliere un colore diverso da bianco rosso verde e nero possiamo metytere su la quinta squadra di calcio fiorentino di tutti i tempi!
1- Dipe 2- Anna 3- Lisa 4- Gigi 5- Sara 6- Igor 7- Vanze 8- Zia Mari 9- Donald 10-Pru 11-Elisa Pru 12-Vale 13-MariaGiulia 14-Elisa Elisa Pru 15-Marina 16-Davide 17-Luisa 18-Giuliana 19-Francesca 20-Chiara 21-Faby 22-Ale Pelo 23-Altre due persone di cui 24-non ricordo il nome
che precisione(mi hai perfino messo il nome maiuscolo grazie tante) io probabilmente stasera vado in toscana a carrara a trovare la nonna ci sentiamo dovrei tornare sabato sera o domenica mattina buiona serata ps visto che ci e ale pelo portate la chitarra e anche altri 2 strumeni(magari un fagotto e una batteria{sapete magari ci va di culo e le 2 persone di cui dipe noin ricorda il nome sono 2 famosi concertisti!)