puoi fare quello che vuoi, pero' non so... c'e' qualcosa di intimo nei rapporti.. non so... e' vero che non sei sceso nei particolari e non hai detto chissa' che cosa.. pero' BOH... non mi ispira....
Originariamente inviato da Marco la caduta di un mito..... e soprattutto
Io rimango fermo sulla mia idea, ma se qualcuno ha qualche obbiezione bisogna ascoltare e valutare. Comunque sia la firma non aveva più senso. L'avevo messa per scerzare quella del Dipe, ma ora l'ha cambiata.
Originariamente inviato da Marco via con i nomi dei peccatori....chi è la sfigata che ha la schiena bruciata?
(soprattutto chi è la sfigata che tromba con vanze?)
Sfigata?? Non saprei.... Niente nomi comunque. Giammai
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Morgana puoi fare quello che vuoi, pero' non so... c'e' qualcosa di intimo nei rapporti.. non so... e' vero che non sei sceso nei particolari e non hai detto chissa' che cosa.. pero' BOH... non mi ispira....
Guarda stasera la sento. Sa già della firma e della discussione, ma a scanso di equivoci le chiedo anche se la cosa le da fastidio. Anche se sono sicuro che se fosse così me l'avrebbe già detto
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Mazz vanze secondo me non sei stato scorretto anzi a pensarci bene il tuo fine era quello di evitare inconvenienti agli altri bravo!!!
Sopratutto la firma era utile per le donne...anche se ho tentato di boicottarla magari sarebbe servita per sapere quando non incontare cioè quando erano passati pià di 8 gg dalla data indicata ci sarebbe stato il rischio che fosse troppo allupato...
Originariamente inviato da El_issa Sopratutto la firma era utile per le donne...anche se ho tentato di boicottarla magari sarebbe servita per sapere quando non incontare cioè quando erano passati pià di 8 gg dalla data indicata ci sarebbe stato il rischio che fosse troppo allupato...
scherzo dai!
Touche!