In risposta alla legge del cazzo. Posso dire come funziona con Sky. Quando sottoscrivi un contratto Sky accetti anche eventuali modifiche al servizio e alle tariffe, concordate o imposte. Già il comportamento di Sky fa schifo (sto sputando sul mio cibo). Ma con Vodafone non abbiamo nessun contratto, abbiamo una scheda prepagata. Mi ricordo che quando ho preso il telefono ho firmato un consenso al trattamento dei dati personali ad OMNITEL, E BASTA!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale: un comunicato ufficiale per fornire tutte le informazioni.
Gentile Cliente,
in seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, hanno iniziato a diffondersi informazioni non corrette sulle modalità, l'uso e i costi del servizio, che hanno generato incertezza e confusione.
Vodafone ha il piacere di fornire direttamente ai propri Clienti una corretta informazione in merito al servizio.
SMS Vocale permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non raggiungibile.
Il Cliente che chiama ascolta il messaggio gratuito di avviso: "SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS Vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci. Info e costi al numero gratuito 42055." Il Cliente può scegliere se riagganciare o registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.
* Il messaggio gratuito dura 15 secondi. * Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio * Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico, dopo il quale il Cliente puo' registrare il messaggio. * Se il Cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non viene inviato e il Cliente non riceve nessun addebito. * L'SMS Vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia. * E' gratuito per chi lo riceve. * Il servizio può essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te".
Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso:
* il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale. * non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto è gratuito. * non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica.
Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso è stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.
Vodafone resta a disposizione dei propri Clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.
primo : un bacio ad ALe che è sempre fantastica!!!!!
posso esprimere un mio pensiero sulla questione? E' solo una cosa personale...
Ma QUANTE CAZZATE INUTILI!!!!!!!!
il telefono telefona e poi c'è questa cosa dell' SMS che io purtroppo abuso ma trovo fantastica.... PROPRIO perchè SCRITTA!!!VELOCE E SNELLO
Se non ho capito male questo servizio serve per quando il telefono dell' altro è spento ed io gli devo comunicare qualcosa TROPPO LUNGA PER UN SMS SCRITTO MA CORTA ABBASTANZA PER STARE IN 30 sec. Quindi cosa???????????
forse dovremmo tornare un po' alla realtà ........
DETESTO I BENI EMOZIONALI SPECIE SE ATTIVATI SENZA MIA RICHIESTA. Ma solo perchè poi mi emoziono troppo........
concordo sulla riserve .. o meglio giramento di palle...
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 23/03/2007 alle ore 13.23.48
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Brava la signorina Vodafone!!! ora mandano l'email spiegando bene tariffe e tariffette e difendendosi da accuse "infondate" tutti stizziti...e dicono di aver sospeso il servizio...e fanno le vittime di infamie non vere...intanto io ce l'ho ancora attivi tutti e due i "servizi" e non me li lascia nemmeno disattivare dal sito!!!...allora se voglio un dito in culo: 1)te lo chiedo io!!! 2)mi mandi la mail PRIMA di mettermelo...non DOPO spiegandomi come hai fatto a infilarlo!!!
e ora devono rimettere la cacca nel cavallo dopo che ha cagato...bravi...meditate gente..meditate!!
P.S.Un bacio a tutti e buona cena domani sera..e complimenti a tutti i vincitori dei premi in anticipo!!!...io purtroppo devo paccare...la dura vita della rock star mi impone dei ritmi forsennati!!!...però venite dopo la cena da Favre a fare un salto...suoniamo noi, i sooooulshaker, gli only stones....con tanto di ballerine unte sul palco!!!!
Ma zio can, adesso non mi fa neppure accedere al mio profilo... cazzo dovevo mandare degli sms gratis da internet e mo come faccio? Adda pagà!? Giusto per rimanere in tema di operatori telefonici, ho appena cioccato con quelli di Telecom per la nostra hdsl... sono tre giorni che devono sistemare un guasto e manco ti dicono crepa.
Rock n' Roll signori
Quando sarò il sindaco del mondo, tutti potranno mandare sms gratis... questa è una promessa elettorale!
Anche a me hanno attivato una merda che si chiama teleconomy internazionale..8 euri al mese per una stronzata che non ho chiesto.. in più per ottenere il rimborso bisogna mandare una raccomandata a mie spese con annesso un ciuffo di capelli di claudio bisio e la bolla di scomunica a mio nome firmata da papa giovanni ventitreesimo.. è tempo di cacare piombo su queste aziende del cazzo.. (scusate lo sfogo)
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)