Ciao amichetti gildi!!! da quanto tempo nn scrivo!!! cmq l'idea è davvero bella e interessante.....e se io vi raggiungessi la domenica x pattinare??? figooooooooo!!!! daiiiiiiiiii!!! A presto, un bacio Giuli
Ultima modifica effettuata da Giuli il 04/01/2007 alle ore 12.02.27
A T T E N Z I O N E ! ! ! Stiamo per raggiungere i 14 posti affrettatevi a confermare!!! 1 PRU (Ultimamente chiamato L'uomo invisibile) 2 ZIA MARI 3 ZIO DONALD (come lo chiamano ultimamente) 4 YAGORE 5 FEDOSO 6 LALLA 7 VANZE 8 PAPU1 9 PAPU2 10 FRA DECHI 11 MAZZ? 12 DEBBY? 13 KATIA?
1 PRU (Ultimamente chiamato L'uomo invisibile) 2 ZIA MARI 3 ZIO DONALD (come lo chiamano ultimamente) 4 YAGORE 5 FEDOSO 6 LALLA 7 VANZE 8 PAPU1 9 PAPU2 10 FRA DECHI 11 MAZZ (da capodanno 2005-2006 anzi detto IL BUONO(solo perchè non ve ne eravate accorti prima)) 12 DEBBY? 13 KATIA?
in sintesi confermo la mia presenza e ringrazio tutti quelli che mi hanno voluto invitare e hanno insistito (in sintesi se ero o sarò indesiderato prendetevela con pru) dimenticavo baci e abbracci a todos
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
1 PRU (Ultimamente chiamato L'uomo invisibile) 2 ZIA MARI 3 ZIO DONALD (come lo chiamano ultimamente) 4 YAGORE 5 FEDOSO 6 LALLA 7 VANZE 8 PAPU1 9 PAPU2 10 FRA DECHI 11 MAZZ (da capodanno 2005-2006 anzi detto IL BUONO(solo perchè non ve ne eravate accorti prima)) 12 DEBBY 13 ALBERTO 14 VALENTINA
E vvai!!!
Il giorno dopo diversi personaggi gildi-oriented si aggiungeranno alla spedizione! In Bolla, Prù