Originariamente inviato da Dipe Se invece c'è qualcuno che ha volgia e tempo di andare a fare la spesa lo dica e raccolga i soldi.
Me ne occupo io. Vado a far la spesa sabato, nella pausa pranzo. Se qualcuno/a vuole unirsi...
Prenotazione entro Venerdi sera in questa sede o per mezzo di e-mail, telefono, sms, mms, spamm, piccione viaggiatore, pony espress, segnali di fumo, ecc... Astenersi perditempo!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Dipe Se invece c'è qualcuno che ha volgia e tempo di andare a fare la spesa lo dica e raccolga i soldi.
Me ne occupo io. Vado a far la spesa sabato, nella pausa pranzo. Se qualcuno/a vuole unirsi...
Prenotazione entro Venerdi sera in questa sede o per mezzo di e-mail, telefono, sms, mms, spamm, piccione viaggiatore, pony espress, segnali di fumo, ecc... Astenersi perditempo!
stavo per dire la stessa cosa: anche io posso fare la spesa quindi ok vanze fatti sentire x la spesa comunque sabato pausa pranzo è straperfetto a e ovviamente mi prenoto: lista:
Davide (quasi sicuro di venire a piantare anche la tenda)
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Ciao fanciulli, entro domani darò conferma sulla nostra presenza x Pasquetta. Per la spesa non ci sono di sicuro poichè sarò al lavoro... e Donnix pure...
Spero non sia un problema ma ho chiesto anche a mio papà di unirsi visto che mia mamma è via...anche se sono cmq sicura che andrà a farsi un giro in bici x i fatti suoi...
A presto
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Vanze L'ampli l'ho finalmente messo in funzione ora per prenderlo, dovrei scollegare una colonna formata da dvd recorder, vcr, tape, md recorder e digitale terrestre incastonata in una libreria che non mi da neanche la possibilità di accedere alle connessioni. Vorrei evitarlo, se puoi prenderlo tu mi fai un gran favore
Ottimo porta tutto
Smonto la mia colonna
Una grossa novità per quest'anno: SCUOLA DI CUCINA Mentre io e Pru (che di solito cuciniamo) quest'anno vi faremo cucinare a voi. A noi dispiace tanto non cucinare ma vorremmo farvi imparare anche a voi mentre noi cazzeggiamo allegramente.
cari dipe e marco eccovi la mia letterina di natale:
la verità è che a un sacco di noi farebbe piacere cucinare per tutti e alternarci voi alla griglia il problema e che è risaputo che tra le persone che vengono alle griliate ci sono anche dei super perfezionisti quando si tratta di cibo:
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz cari dipe e marco eccovi la mia letterina di natale:
la verità è che a un sacco di noi farebbe piacere cucinare per tutti e alternarci voi alla griglia il problema e che è risaputo che tra le persone che vengono alle griliate ci sono anche dei super perfezionisti quando si tratta di cibo:
Se nessuno ha voglia di grigliare (io sono fra questi quest'anno ) allora ognuno porta qualcosa.
Al massimo se ognuno si porta la propria bistecca di brontosauro se la cucina.
Direi che possiamo istituire un gruppo di acquisto. Chi vuole, può unirsi a comprare la carnazza. Chi no, si porta da casa il pranzo al sacco con la mela e le verdure lessate.
Cercherei di rimanere attorno ai 10 euri a testa con una tolleranza del 50%
Allora: Dipe con dependance Anna nella dependance di Dipe Moky nella tenda di Giuse Giuse nella tenda di Moky Vanze nella tenda di Vanze Davide ? Mary ? Donald ?
Igo c'e vero?
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
ma che bello! pasquetta tutti insieme! io ( cri ) ci saro'( solo a pasquetta)...portero' un po' di " esperimenti culinari " per tutti...vi uso come cavie...... a prestissimo! cri
sempre andare contro vento ....solo cosi' e ' possibile alzarsi in volo!