Originariamente inviato da Fedoso Fedoso non ha problemi in nessuna delle due date.
Ciao a tutti
segnarti no??
Dipe (entrambe) Anna (entrambe) Zia Mari (entrambe se lavoro mi libero!) Donald (18 marzo) Lisa (entrambe) Fabio (25 marzo) Faby (25 marzo) Lalu (25 marzo) Cri (18marzo) Andre (entrambe) Fedoso (entrambe)
Dipe (entrambe) Anna (entrambe) Zia Mari (entrambe se lavoro mi libero!) Donald (18 marzo) Lisa (entrambe) Fabio (25 marzo) Faby (25 marzo) Lalu (25 marzo) Cri (18marzo) Andre (entrambe) Fedoso (entrambe) Giuli (entrambe)
Ultima modifica effettuata da Dipe il 07/03/2006 alle ore 14.17.48
Dipe (entrambe) Anna (entrambe) Zia Mari (entrambe se lavoro mi libero!) Donald (18 marzo) Lisa (entrambe) Fabio (25 marzo) Faby (25 marzo) Lalu (25 marzo) Cri (18marzo) Andre (entrambe) Fedoso (entrambe) Giuli (entrambe) Vanze (entrambe) Vale (entrambe)
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Dipe (entrambe) Anna (entrambe) Zia Mari (entrambe se lavoro mi libero!) Donald (18 marzo) Lisa (entrambe) Fabio (25 marzo) Faby (25 marzo) Lalu (25 marzo) Cri (18marzo) Andre (entrambe) Fedoso (entrambe) Giuli (entrambe) Vanze (entrambe) Vale (entrambe) Prù (25 Marzo)