Qs weekend lavoro e ho un esame da preparare ma credo se nn c'è nessuno disponibile si possa anche evitare di preparare la riunione,ci si può incontrare direttamente una sera ognuno armato di buona volontà e tante idee... La prossima settimana io sn libera martedì e giovedì altrimenti gli altri gg sono da alina! Pensavo...visto che il 2 Giugno è venerdì..se si facesse quel weekend?Almeno abbiamo anche più tempo x organizzarci!
ROCK and SPORT RULES!!!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Ziamari Pensavo...visto che il 2 Giugno è venerdì..se si facesse quel weekend?Almeno abbiamo anche più tempo x organizzarci!
Il 2 giugno molta gente non ci sarà perchè farà ponte, è meglio organizzare per un weekend che sono tutti qui e non c'è niente da fare in giro. No?
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Originariamente inviato da Ziamari Pensavo...visto che il 2 Giugno è venerdì..se si facesse quel weekend?Almeno abbiamo anche più tempo x organizzarci!
Scusate, ma penso che la data sia l'unica cosa che non possiamo decidere. Da quello che ho capito, a Vialfrè hanno intenzione di far festa per il primo maggio, e ci hanno chiesto di organizzarla. Se non ci andiamo noi, chiederanno ad altri.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Scusate, ma penso che la data sia l'unica cosa che non possiamo decidere. Da quello che ho capito, a Vialfrè hanno intenzione di far festa per il primo maggio, e ci hanno chiesto di organizzarla. Se non ci andiamo noi, chiederanno ad altri.
Ultima modifica effettuata da Vanze il 25/01/2006 alle ore 20.42.49
Originariamente inviato da Vanze Scusate, ma penso che la data sia l'unica cosa che non possiamo decidere. Da quello che ho capito, a Vialfrè hanno intenzione di far festa per il primo maggio, e ci hanno chiesto di organizzarla. Se non ci andiamo noi, chiederanno ad altri.
Mi spiace contraddirti mio amato coinquilino ma... non hai capito un cazzo!
Io ho accenato l'idea al sindaco e lui si è dato disponibile a parlarne e ha detto che la piana in quel periodo è libera. Loro faranno una festa il primo maggio ma in paese.
Originariamente inviato da Zia Mari Pensavo...visto che il 2 Giugno è venerdì..se si facesse quel weekend?Almeno abbiamo anche più tempo x organizzarci!
Ritengo che sia una ipotesi da tenere in considerazione per questioni logistiche.
Il primo maggio ci da il sabato per montare la sera per fare apertura la domenica e il lunedi da gestire ma se finisce con un concerto il primo maggio tocca smontare la notte o lunedi. Inolte ci fa organizzare 3 sere e due giornate intere.
Il 2 Giugno invece che è un venerdi ci permette di preparare in giornata il concerto di apertura (sempre che possa essere un'idea condivisa da tutti) e sfruttare la giornata di sabato per gli eventi sportivi ricreativi, concerti la sera e domenica si smonta
Non so, è proprio il caso di vederci! Dai ragazzi che vien su una figata
Originariamente inviato da Prunen Mi spiace contraddirti mio amato coinquilino ma... non hai capito un pinolo!
Vorrei spezzare una lancia sul Vanze (o a favore)
Originariamente inviato da Prunen Il sindaco di Vialfrè ha reso disponibile la piana, per intenderci quella dove intorno gira il chilometro e due di pista da fondo, proprio a noi gildi nella date intorno al Primo Maggio che ricordo essere di Lunedi..
Ti sei spiegato male!!
Originariamente inviato da Prunen Non so, è proprio il caso di vederci!