bhe ragazzi non sono sicuramente un profondo conoscitore della musica di ozzy ma niente da dire il gruppo del mio amico andrea se la suonavano alla grande a cerone e la ragazza che ha cantato con i not only stones da favre ha una gran voce
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
hai ragione Emi!!perdono,perdono,perdono!!fedoso scusa!!ma spero tu sia lo stesso contento se ti considero...il secondo chitarrista preferito?? ke gaffe ragazzi....
AMICI!!!! non riesco ancora a raggiungervi...ma da quetso week -end... forse con l'inizio del nuovo lavoro potremo mettere in cantire una castagnata domenicale a casa mia ! che ne pensate!!!???
Originariamente inviato da Glolla AMICI!!!! non riesco ancora a raggiungervi...ma da quetso week -end... forse con l'inizio del nuovo lavoro potremo mettere in cantire una castagnata domenicale a casa mia ! che ne pensate!!!???
Credo sia un po' difficile trovare ancora delle buone castagne in giro...
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Glolla AMICI!!!! non riesco ancora a raggiungervi...ma da quetso week -end... forse con l'inizio del nuovo lavoro potremo mettere in cantire una castagnata domenicale a casa mia ! che ne pensate!!!???
gia è quasi impossibile reperire anche delle belle patate
scusa ma hai cosi fame? io sono reduce da 2 o 3 cene di sabato e domenica che ci vorrebbero mesi x smaltirle: x fortuna personalmente posso anche evitare di smaltirle ciao
gia è quasi impossibile reperire anche delle belle patate
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site