ciao! oggi durante uno scambio di emails si parlava di....schiuma party!ho chiesto a gente che li ha fatti e mi hanno detto che servono dei macchinari appositi, qualcuno ha idea di come organizzare uno schiuma party casalingo?? se continua a fare cosi' freddo facciamo il bagno con la muta!!! che bello tra poco e' sabato!!!!!!!!!!!! baci!!!!cri
sempre andare contro vento ....solo cosi' e ' possibile alzarsi in volo!
Originariamente inviato da Kristinken se continua a fare cosi' freddo facciamo il bagno con la muta!!!
Una muta? E perchè? Io ho un'amica che ci sente poco, va bene lo stesso. E poi, deve fare per forza il bagno anche lei, o basta che sia nelle vicinanze della piscina? Pensavo che magari poteva andare bene anche una donna che parla poco, qualcuno ne conosce u.... ma no! Ma cosa dico! Una donna che parla poco... ma dai!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Mazz a pro posito com e andata ieri sera?tutto a posto? mi spiace non essere potuto venire
Bene con calma siamo riusciti a sistemare bene l'impianto. Abbiamo tolto un po di luci inutili e ne abbiamo sistemate altre più utili, concentrando soprattuto sulla strobo e gli scanner.
IMPORTANTE Servono 4 (quattro) tubi metallici di sezione quadrata di 2-3 cm di lato lunghi 2 metri l'uno. In alternativa (e sarebbe meglio) andrebbero bene dei 8 (otto) tubi metallici di sezione quadrata di 2-3 cm di lato lunghi 70-80 cm l'uno.