Ovvio che x qualsiasi aiuto o supporto prima del 5 alle 16.30 ci sono!!! Per le fotocopie, da Ale e Franz costano molto poco...io ho un pò di cartoncino colorato giallo che in caso posso mettere a disposizione.Se le dimensioni sono piccole su un foglio A4 possiamo farne 2...
Baci
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Fabiana mi ha fatto notare che non c'è l'ora. In effetti è un bel problema, potrebbe sembrare che la festa sia al pomeriggio.
Ora vedo di farne una terza versione. Su quelli gia stampati possiamo comunque aggiungerla a penna. Poco professionale però.
Ore 22:30.
Dobbiamo anche portare l'impianto all'Arca. Se qualcuno ha a disposizione un mezzo bene, se no ci aggiustiamo con le macchine e magari lasciamo a casa il traliccio.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Io sabato finisco alle 19:00 C'è qualcuno tra di voi che si ricorda come si monta l'impianto. Donald di sicuro. Se volete trovarvi prima bane, magari facciamo una riunione per sintonizzarci. Comunque l'impianto, lo montiamo tranquillamente in 2 ore, quindi siamo sempre in bolla!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Io sabato finisco alle 19:00 C'è qualcuno tra di voi che si ricorda come si monta l'impianto. Donald di sicuro. Se volete trovarvi prima bane, magari facciamo una riunione per sintonizzarci. Comunque l'impianto, lo montiamo tranquillamente in 2 ore, quindi siamo sempre in bolla!
Io non ho mai montato un impianto, quindi non penso di poter essere d'aiuto. C'è qualcos'altro da fare prima? Intanto ho distribuito un po' di volantini in giro e li ho anche spammati via mail a tutto il mondo.
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
io se non vado via ci sono all ora che volete e per il traliccio so come si monta e tira su, per l'impianto audio preferirei che i collegamenti fossero fatti da qualcun altro piuttosto come i organizziamo per il trasporto????
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin