Yago Laura (no perchè si è rotta le palle!) Dipe Vanze Glolla Franci Zia Mari Donald Faby Bello Fede (Deska) Alby (Deska) ecc.. Mauro di sharm più amici mariano Sara Danilo Claudio Stefania più moroso, Nicola più ecc Alessandro (forse) Silvio e Fiorenzo la domenica
Avrà il mio ragazzo il diritto di aver piacere di festeggiare il mio compleanno a casa sua? Per coincidenza di date si sono aggiunti molti amici. Figo! Il fatto di avere scritto un invito, destinato alla mia Rubrica personale di outlook, con scritto il MIO COMPLEANNO (+ vanze e dipe) continuo a non vedere dove sia l'offesa!! Poi dati gli accordi presi ,molto felicemente con voi due, non abbiamo spostato la data anche se a me ed al mio mondo veniva meglio perchè tra inizio sessione e scrutinatori in erba risulta un fine settimana particolarmente intenso!! Ma va bene così. Felice della decione presa.. volete festeggiarvi il Vostro Compleanno ? Fate.. avrò tempo in luglio!!!!!!!!
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 09/06/2005 alle ore 15.27.21
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Come sei permalosa!!! Penso che anche Vanze come me stia scherzando. Io personalmente non me la sono presa per la tua mail. Tutto quello che è uscito dopo è nato come uno scherzo. Non essere così cerca di non confondere uno scherzo con qualcosa detto in maniera seria.
Poi ,sinceramente, se mi avesse dato fastidio la mail che hai mandato, ti avrei risposto che quel giorno avevo i fatti miei da fare e non mi interessava niente ed inoltre sarei venuto a dirti tutto direttamente a te a quattro'occhi e non sul forum.
Yago Laura Dipe Anna Vanze Glolla Franci Zia Mari Donald Faby Bello Fede (Deska) Alby (Deska) ecc.. Mauro di sharm più amici mariano Sara Danilo Claudio Stefania più moroso, Nicola più ecc Alessandro (forse) Silvio e Fiorenzo la domenica
Originariamente inviato da Dipe Come sei permalosa!!! Penso che anche Vanze come me stia scherzando. Io personalmente non me la sono presa per la tua mail. Tutto quello che è uscito dopo è nato come uno scherzo. Non essere così cerca di non confondere uno scherzo con qualcosa detto in maniera seria.
Poi ,sinceramente, se mi avesse dato fastidio la mail che hai mandato, ti avrei risposto che quel giorno avevo i fatti miei da fare e non mi interessava niente ed inoltre sarei venuto a dirti tutto direttamente a te a quattro'occhi e non sul forum.
Figo!!! lo so.. ho nervi tesi e ci tengo tanto questa festa.. ce l'ho messa tutta per farla venire bene ma le cose mi sono sfuggite di mano e non è tutto come vorrei... Pure una lanterna in cartone su 4 è venuta storta ma non riesco a rifarla... .. sono settimana che si batte su questo tasto dell'invito e non capivo perchè!!! Ora lo so e continuo ad essere sempre più fiera di conoscervi!!!
Yago Laura Dipe Anna Vanze Glolla Franci Zia Mari Donald Faby Bello Fede (Deska) Alby (Deska) ecc.. Mauro di sharm più amici mariano Sara Danilo Claudio Stefania più moroso, Nicola più ecc Alessandro (forse) Silvio e Fiorenzo la domenica
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
segnarsi i presenti mangianti
uhmm ma amngianti cena?mangianti colazione? mangianti pranZO? BHO BHO BHO e ancora piu difficile i i ritardatari mangianti=??? quale io sono che devono fare
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Tafunk Yago Laura (no perchè si è rotta le palle!) Dipe Vanze Glolla Franci Zia Mari + la mia amica Elena Donald Faby Bello Fede (Deska) Alby (Deska) ecc.. Mauro di sharm più amici mariano Sara Danilo Claudio Stefania più moroso, Nicola più ecc Alessandro (forse) Silvio e Fiorenzo la domenica
Manteniamo la calma fanciulli...e se lo dico io... Sarà un bellissimo weekend e una grande festa degna dei suoi festeggiati...Con il consenso di Ele e Lerco porteremo la birra avanzata dalla ns festa. Davidino ricordati che la tua tenda deve essere vicino alla ns,dovrai proteggerci dagli animali notturni...anche se in teoria dovevi montarci tu la ns sotto LAUTO compenso... Dai provvederò io a montarla e a nasconderti un pò di carne... Baci
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
or dunque ke dire........ io faccio parte dei ritardatari..........nel senso ke nn ci sarò sabato, ma arriverò domenica!!!! evviva!!! quindi direi ke nn mangio e nn dormo...ma FESTEGGIOOOOO!!!!! Cmq mi segno al fondo dell'elenco ok?o meglio di no?boh!ciao a tutti!
Yago Laura (no perchè si è rotta le palle!) Dipe Vanze Glolla Franci Zia Mari + la mia amica Elena Donald Faby Bello Fede (Deska) Alby (Deska) ecc.. Mauro di sharm più amici mariano Sara Danilo Claudio Stefania più moroso, Nicola più ecc Alessandro (forse) Silvio e Fiorenzo la domenica Giuli (domenica)
Yago Laura Dipe Anna Vanze Glolla Franci Zia Mari + la mia amica Elena Donald Faby Bello Fede (Deska) Alby (Deska) Mauro di sharm più amici (da verificare) mariano Sara Danilo Claudio Stefania più moroso, (e basta con sti morosi..) Nicola più ecc Alessandro (forse) Silvio e Fiorenzo la domenica Giuli (domenica) Andrea Roller Vale Emi Niki Davide Mazz Ale Pelo Marco Pru Elisa Miri Fra Elisa Lorenzo Nico Stefi Maranza (Mah!) Dixi Momò Mauro vero uomo Ponga Janloo Stefania
Bibite: Birra, Rhum Vodka, menta (Faby) e fragole
Cibazza: Pasta, succo per pasta, polletti, Salciccia salamelle, pane per bruschettare, rosmarino (Faby)
Attrezzature: Bicchieri normali (di bicchieri da media ne abbiamo a fotterne) Piatti carta e forchette (coltelli ce n'e su un fottio)
Roba già presente dalle precedenti feste: una cassa e mezza di birra bottiglia di havana Gin una marea di succhi di frutta pasta
Montaggio impianto al mattino e pulizia zona campeggio: yago - pru
Tutti: qualunque cibaria o bevanda pregiata, una tanichetta d'acqua se si vuole fare i teli saponati (l'acqua per lavarsi è poca), un costume, un cambio di vestiario e asciugamano Mi raccomando, fare macchinate perche il parcheggio scarseggia..
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Logistica: Dipe: tela cerata OK Yago: impianto gildo, teli saponati, tubature acqua, lanterne, gazebos OK Vanze: nbook OK Pru:scanner OK
Spesa: Davide Mazz, Laura
COME?????ABBIAM FATTO UN MEETING IERI SERA DA ALI E DI STA STORIA NON RICORDO NIENTE PENSAVO DI DOVER VENIRE DA TE IERI SERA
Montaggio impianto al mattino e pulizia zona campeggio: yago - pru
Tutti: qualunque cibaria o bevanda pregiata, una tanichetta d'acqua se si vuole fare i teli saponati (l'acqua per lavarsi è poca), un costume, un cambio di vestiario e asciugamano Mi raccomando, fare macchinate perche il parcheggio scarseggia..
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin