Originariamente inviato da El_issa Ooooo che bello l'estate!!! Giov sicuro no, lun... forse....ma non certo.... voi decidete poi se comunicate dove e quando... NON COME PER I ROLLER.... e poi li mettete come foto di attività gilda di gruppo? !? chiedo a chi non presente nell'attività... ma voi lo sapevate? no no no
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Igor SCUSA ELIIIIIIII, NON HO MANDATO IL MESSAGGIO IN BROADCAST PER I ROLLER... Comunque ce ne deve essere un altra in ballo, bisogna chiedere a Faby..
Per la riunione si fa giovedi al whisky bar (Borgofranco) con tema feste ed affini..
Non ci sono altre roller marathon in ballo, al max c'è la Stratorino il 29 maggio, ma si fa di corsa!
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
ho telefonato in comune alla segrataria assessori e sindaco, donna molto gentile con voce inquietante!! mi ha dirottatto agli adetti ai lavori.. a quelli che si occupano di associazioni e locali del Comune... erano in riunione! così mi hanno chiesto il numero di telefono per richiamarmi... Li avete sentiti? ma non ci contavo.. così ho chiesto ad una certa Paola Pomella ex assessore della giunta e membro molto attivo della vita politica in Ivrea!
Risposta: "o cara... mi piacerebbe molto aiutarvi ma so per certo che tutti i locali del Comune sono pieni e c'è una coda lunghissima per il prenotamento se si libera qualcosa.. ma ti dò un consiglio, gioia: prova all' Informa giovani! magari trovate una sede in comune con altre associazzioni dove c'è posto anche per voi.. altro posto dove puoi chiedere è sotto la scuola elementere che c'è dietro il canoa club (quella zona ha un nome ma ovv. non me lo ricordo anche se la sign. me lo ha ripetuto mille volte); lì c'è un centro giovani.. magari..."
Poi è partita con una riflessione/sproloquio sul perchè le sedi delle fagiolate e del Carnevale non le mettono in comune anche con altri od almeno tra di loro per liberare spazio...
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 18/05/2005 alle ore 22.59.53
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da El_issa Ooooo che bello l'estate!!! Giov sicuro no, lun... forse....ma non certo.... voi decidete poi se comunicate dove e quando... NON COME PER I ROLLER.... e poi li mettete come foto di attività gilda di gruppo? !? chiedo a chi non presente nell'attività... ma voi lo sapevate? no no no
Hai perfettamente ragione!!!!!! Anche io iomi sono sempre lamentata per queste cose... sorrY!!!
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins