Bene!!! Ma per Pavone esigo una discussione con Mazz e Pru ed i vecchi del paese su qualche referendum....quello di quest'anno è su un tema facile facile.. Fecondazione Assistita!! che dite buttiamo il sassolino del parapiglia?.. Speriamo non scatti il gioco della bottiglia!!!
ma quanto mi piace questa mucchina addormentata!!!
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 12/05/2005 alle ore 12.47.21
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Tafunk La primavera ci fa bene!!!
Bene!!! Ma per Pavone esigo una discussione con Mazz e Pru ed i vecchi del paese su qualche referendum....quello di quest'anno è su un tema facile facile.. Fecondazione Assistita!! che dite buttiamo il sassolino del parapiglia?.. Speriamo non scatti il gioco della bottiglia!!!
ma quanto mi piace questa mucchina addormentata!!!
l'idea mi attira parecchio come quella del cibo e vino che ci viene offero iosa sul tardi ma devo dire che l'idea di fomntare una lite senza quartiere tra paesani per un referendum mi spaventa: comunque
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Kristinken ciao gildine e gildini! ho una bella festa da proporvi , ci vedremo nel weekend ma vi rendo gia' partecipi di questa festicciola nel mio fantastico paesello! quando?? il 4 e 5 giugno! sara' possibile mangiare al padiglione gastronomico menu' tipico piemontese agnolotti, spezzatini, arrosti .. polenta per la serie..i vegetariani non mangiano!!! dovrebbero comunque esserci delle insalate il padiglione sara' aperto sabato , domenica a pranzo e a cena. e .....domenica sara' possibile visitare il museo d' arte contemporanea e il lago ( per chi c' era a pasquetta sa di che cosa sto parlando...)sara' aperto al pubblico!! ho gia' chiesto il cambio turno e saro' in giro tutto il giorno. mi piacerebbe organizzare qualcosa tutti insieme! tipo pranzo della domenica al padiglione e poi al lago ! fatemi sapere! spero di vedervi nel weekend! ciao ! cri
Cavoli, il 5 giugno c'è anche la Pedalata Cicloturistica della Serra, però a questo punto potremmo fare la pedalata verso Maglione, come a Pasquetta, e poi mettiamo Donald con l'aperitivicar che in diversi punti strategici mette fuori il banchetto con cibarie e bevande varie per allietarci il percorso fino al lago!
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
E' vero Fabi! Volevo giusto dirvelo!Vista la ns super prestazione dell'anno scorso nn possiamo mancare! Io,se non vado via con le Galli,contavo di andarci...però credo che gli scout abbiamo un impegno! Dai cmq parliamone...ma nn doveva esserci una riunione Gilda qs settimana?!
Baci
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.