io ci sono, volentieri... saremo probabilmente in 2, io e una mia amica!!!
purtroppo non posso impegnarmi in niente perchè arrivo sabato sera!!! come al solito!!!all'ultimo minuto... ma per vino e ammennicoli necessari basta chiedere!
come già detto a Pru, io sarei propenso x St. Steo! e posso sponsorizzare la legna!
Cmq vi confermo il tutto appena possibile! Anke prima! Avrei anke qualke elemento (misto M F) da trascinarmi dietro (con cui già parlavamo di St. Steo)!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Marco Pru Elisa Ale Pelo Fabiana Fede Pelo Elena ZiaMari Vanze
Gruppi logistici
Menu': Preparerà la lista della spesa ZiaMari (ma ovviamente nn da sola!!!) Ci sto anch'io (bisogna però sapere per tempo quanti siamo)
Spesa: Ale Pelo Fabiana ZiaMari (nonostante l'esperienza devastante di Capodanno con Pru,Igor e Eli) Fuoco: Si occupera' di recuperare le griglie necessarie, gli strumenti da cucina, piattini, scodelle e amenicoli vari e la legna -ancora nessun incaricaricato-
Accoglienza: Si preoccuperà di recuperare tavoli e sedie. Chiedete a fede pelo perchè sembra che si possa chiedere a qualcuno che conosce tavoli e sedie ZiaMari potrebbe recuperare dei tavoli e panche da birreria... Vanze ha un tavolino e due sedie da campeggio Pru ha un tavolino e sue sedie da campeggio (non credo siano le stesse di vanze, vero?)
Il limite per le iscrizioni e fissato per venerdì sera!
ciao a tutti!! il mio primo messaggio nel forum....vedremo se riusciro' ad inviarlo! non so come si fa a copiare...comunque per la spesa ci sono ! dopo le 1630 pero'! e anche per l' accoglienza ci sono! entrambe le idee sono carine..bella l' occupazione di s.stefano! ciao!!!!!cri
sempre andare contro vento ....solo cosi' e ' possibile alzarsi in volo!