A proposito di biologico, ieri ero a Biella e passando in macchina mi è caduto l'occhio sull'insegna di un ristorante "Bio & Bio". Così l'ho cercato sulle pagine bianche, ecco il biglietto da visita: Bio & Bio.
Potremmo andare a provarlo.
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Originariamente inviato da Galadriel A proposito di biologico, ieri ero a Biella e passando in macchina mi è caduto l'occhio sull'insegna di un ristorante "Bio & Bio". Così l'ho cercato sulle pagine bianche, ecco il biglietto da visita: Bio & Bio.
L'idea mi piace! Ma... Pizza, snack & co.? Spero che "co" stai per cinghiale, tagliatelle, polenta!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Galadriel A proposito di biologico, ieri ero a Biella e passando in macchina mi è caduto l'occhio sull'insegna di un ristorante "Bio & Bio". Così l'ho cercato sulle pagine bianche, ecco il biglietto da visita: Bio & Bio.
L'idea mi piace! Ma... Pizza, snack & co.? Spero che "co" stai per cinghiale, tagliatelle, polenta!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Di certo , volendo bene a Faby, appoggio l'idea di fare una cena con lei appene ritorna ... Ma dato il suo stato di salute penso che non sarà una cana a cinghiale e vino.... Penso che dopo una lesione al fegato tendano a metterti a dieta! Penso...
Sarebbe anche crudele proporgliela. "ti andrebbe del salame?" ; " e del vino? polenta concia?" " Peccato, non puoi mangiare le cose proposte?Però puoi farci compagnia...guardando..."
°°°°SENZA STABILIRE UNA DATA PER LA CENA, una riunioncina? Per vedere le modalità dell' H-80 fame Tour, capire se piace, proporre posti ecc.... Abbozzare il lavoro..... PRUUUUUUUUUUUUUUU???????????????????
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 19/11/2004 alle ore 11.01.49
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Tafunk Di certo , volendo bene a Faby, appoggio l'idea di fare una cena con lei appene ritorna ... Ma dato il suo stato di salute penso che non sarà una cana a cinghiale e vino.... Penso che dopo una lesione al fegato tendano a metterti a dieta! Penso...
Sarebbe anche crudele proporgliela. "ti andrebbe del salame?" ; " e del vino? polenta concia?" " Peccato, non puoi mangiare le cose proposte?Però puoi farci compagnia...guardando..."
°°°°SENZA STABILIRE UNA DATA PER LA CENA, una riunioncina? Per vedere le modalità dell' H-80 fame Tour, capire se piace, proporre posti ecc.... Abbozzare il lavoro..... PRUUUUUUUUUUUUUUU???????????????????
Visto che è già in piedi che rompe i coglioni al personale dell'ospedale, è facile anche che ci faccia la sorpresa di tornare in piena forma velocemente! Direi di aspettare che ritorni, tanto manca poco, e chiederle direttamente cosa e se può mangiare.
Ok per la riunione. Non lunedì però, ho gia quella del carro.
riu-nio-ne riu-nio-ne riu-nio-ne!! Appoggio l'idea della cena in toto.. troviamoci così parliamo di un po di cose.. avete tutti il listino di Pru per i prodotti buoni e genuini?
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)