Originariamente inviato da Giuli si DJ Alex, le ho già girate e provate tutte....ma niente, niente, niente!!!uffi!!! Aspetta......cos'è CILO??? cmq grazie x i consigli Ale...speriamo in bene! a presto nè...
SI PERO MMAN DETTO CHE NELLE AGENZIE DI LAVORO SEI TROPPO IN SOGGEZIONE E POI RIFIUTI QUALUNQUE COSA
Originariamente inviato da Giuli hei raga!!! grazie mille!!!! grazie dj alex x i siti...ora navigo un pò... grazie a glolla e tafunk x il supporto....vi farò sapere.... ciao a tutti!
figurati, non è molto ma è un inizio x documentarsi... cmq hai già un orientamento su quello che vorresti fare?
alex
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
figurati, non è molto ma è un inizio x documentarsi... cmq hai già un orientamento su quello che vorresti fare?
alex
mah...insomma....nn ho molto orientamento effettivamente!!!! forse è proprio questo il problema???? nn so ke cosa voglio fare "da grande"...boh!!! cmq grazie ancora...ciao ciao
Originariamente inviato da Giuli mah...insomma....nn ho molto orientamento effettivamente!!!! forse è proprio questo il problema???? nn so ke cosa voglio fare "da grande"...boh!!! cmq grazie ancora...ciao ciao
Le persone che non sanno ancora cosa fare da grande sono le piu interessanti che conosco. Il bello è che sono GIA' grandi.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Ragazzi!!! Fare poco e guadagnare quasi l'onesto???!!!!! Ecco il sito che fa x noi.... o almeno per ME.... Ma non spargete troppo la voce!!!!! www.regionepiemonte.it/governo/bollettino/abbonati/2004/corrente/index.htm
Originariamente inviato da Doncum Ragazzi!!! Fare poco e guadagnare quasi l'onesto???!!!!! Ecco il sito che fa x noi.... o almeno per ME.... Ma non spargete troppo la voce!!!!! www.regionepiemonte.it/governo/bollettino/abbonati/2004/corrente/index.htm
x quanto riguarda lo spargere la voce, stai tranquillo: IL LINK NON FUNZIONA
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site