Una serata veramente preziosa ed esclusiva, se non altro per la sua inusualità. C'era tanta gente, diversa, diversa dai soliti sabato sera. Sono veramente orgoglioso di aver creato e donato qualcosa di differente e inconsueto alla nostra oramai monotona, tediosa e soporifera realtà. A proposito, approfitto dello spazio per indire un'indagine che già da tempo avevo intenzione di sottoporre: Come deve esser un locale per soddisfare le vostre esigenze e stimolare i vostri sensi? E ancora, cosa deve saper proporre? E ancora, quale è il tipo di divertimento che vi interessa? E ancora ... CONTO SU DI UNA VOSTRA MASSICCIA ADESIONE. Ciao Sugar
Bella gente.. anzi brava gente Bella musica per poter saltare e ballara.. Ska, punk, alternative rock, metal (ad ivrea dove si può andare a ballare in posti non fichetti?) Energumeri che pogano e ti rompono il naso con la spalla NO Musica non tutte le sere perchè la volta che si ha voglia di parlare, con la musica troppo alta si diventa afoni, ci si incazza e non si torna più nel locale Locale accogliente dove ci sente a casa bere birra, vino ,cocktails senza vendersi il SANGUE per pagare il conto Ma soprattutto gli amici e varità
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da El_issa lo so che sono un po' acida e spesso faccio la moglie rompicazzo... ma apprezza il fatto che lo dico per te perchè in fondo ti voglio bene!!!!1
Così mi sciolgo!!
Anch'io te ne voglio
ASAGERIAMO ALLORA!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da El_issa lo so che sono un po' acida e spesso faccio la moglie rompicazzo... ma apprezza il fatto che lo dico per te perchè in fondo ti voglio bene!!!!1
Così mi sciolgo!!
Anch'io te ne voglio
ASAGERIAMO ALLORA!
Ma devio sempre cogliere l'attimo tu? no nono no no no no