Secondo me l'idea della cena è ottima ma dobbiamo prima risolvere un problema che secondo me taglia le gambe alle possibilità della Gilda.Ho visto scarsissima partecipazione per quello che riguarda la festa giovani contro vecchi e di ciò me ne rammarico; mi è stato fatto notare che La Gilda stessa ufficializzata ormai in pochissime figure (Dipe, Vanze, Igor e pochi altri) lascia poco spazio alle iniziative di chi si avvicina ed è sempre più scarna di nuove idee.. (forse è ora di cambiare!) In secondo luogo, quando si fa una festa, tutti sanno che è la Gilda a organizzare, ma nessuno dei partecipanti sente la Gilda come sua. Vorrei indire una riunione per dare la possibilità a tutti, simpatizzanti gildi, frequentatori o altro, di presentare idee opinioni, mozioni o quant'altro (e avere la possibilità di realizzarle) e per ridare alla Gilda un organico più robusto in base alle nuove necessità. La Gilda a mio avviso NON è Igor o DIPE o VANZE.. Rigà, siamo al tracollo, o ci aggiorniamo o facciamo la fine delle vecchie religioni e dei gruppi universitari del canavese!! si può fissare una riunione per esempio venerdì sera sul presto, cosa ne pensate?
Ultima modifica effettuata da Igor il 04/10/2004 alle ore 9.30.25
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Per me Venerdì va bene. Tra l'altro Dipe ha sollevato alcuni problemi sul sito, che con le idee di chi il sito lo visita, potrebbero essere risolti.
Però raga... cerchiamo di esserci tutti: Pru, Elisa, Igor, Zia Mari, Donald, Nico, Vanze, Fabbio, Dipe, Anna, Pelo Pelo Pelo, Eli, Lorenzo, Michela, Gianloo, Dixi, Mazzamen, Simo, Le Gallinelle (TM), Gloria, Il guru Aime, Dj Alex, Claudius.
Chiunque si senta risentito perchè l'ho dimenticato è pregato di venire alla riunione per dirmi le cose in faccia!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Come sapete io sono lontana!!!! Vorrei con tutte le mie forze esserci...e spero ne abbiate la certezza...Morgana; Tornerò su solo lunedì sera 11 Ottobre....birra; mi spiace molto...ma spero di esservi utile in altro modo!!!!! BACI BACI a presto raga!!!!!!!!
ragazzi chiedo scusa d avvero ma non credo che avro possibilita di venire causa allenamento per quanto riguarda le idee al momento, come ha fatto notare il peloso sabato sera, sono un po spento scusate ma non penso altro che al 21 ottobre e a trovarmi un lavoro dopo e magari a liberarmi della mia crisi della meta visto che in campionato non segno(anche grazie a stupidi errori arbitrali) da ormai un anno e mezzo!!!! scusate pero per quanto riguarda il lavoro fisico se avete bisogno delle mia braccia sono sempre disponibile tranne domenica, venerdi e mercoledi sera ciao ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin