Originariamente inviato da Giubia io concordo con mazza!!! cmq si vedrà...fatemi sapere... Piuttosto...qcuno mi spiega come faccio a farmi un disegnino nel profilo??? eddai ke io non sono capace...e poi voglio anke cambiare il nome....giubia è osceno!!!!ciao a tutti!!
x il disegnino devi avere un prgramma di grafica e generare un'immagine GIF o JPG di grandezza max 65 * 65 ...se hai bisogno fammi sape!!+
giubia in effetti è strano.. la prima volta ke l'ho letto mi ha fatto venire in mente "giUbia gras" (giOvedì grasso!) un giorno... FESTAIOLO
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Originariamente inviato da Giubia io concordo con mazza!!! cmq si vedrà...fatemi sapere... Piuttosto...qcuno mi spiega come faccio a farmi un disegnino nel profilo??? eddai ke io non sono capace...e poi voglio anke cambiare il nome....giubia è osceno!!!!ciao a tutti!!
Allora non sono l'unica sfigata! Eh sì...tra Gallinelle ci si capisce...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
certo che concordi con me :ma non perche tu non possa far a meno della cucina sublime di prunen ma perche sei un po braccina
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
certo che concordi con me :ma non perche tu non possa far a meno della cucina sublime di prunen ma perche sei un po braccina
ehi raga....ma com'è che mi accorgo solo ora che avete tirato in ballo la mia braccineria??? non avevo ancora letto.....cmq si dai, lo ammetto, sono BRACCINA!! e allora?? nel frattempo come potete notare non ho ancora cambiato il nickname....ma vi giuro ke rimedio al più presto!! anke perkè siete stati tutti molto gentili e mi avte spiegato come fare!! GRAZIE MILLE!!! ciao bella gente...oggi è festa, ma io sono l'unica sfigata ke sto a casa a navigare....invece che scrivere la tesi!! aaaaahhhiiiiiii!!!!baci
Originariamente inviato da Giubia oggi è festa, ma io sono l'unica sfigata ke sto a casa a navigare....invece che scrivere la tesi!! aaaaahhhiiiiiii!!!!baci
SFIGATA...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.