Solidarietà con Dipe che si tira il mazz sul sito, (beh detta così..Mazz non c'entra). Prometto che tornerò ad occuparmi del sito anche io un giorno.. kisses 4 all!
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Originariamente inviato da Igor Solidarietà con Dipe che si tira il mazz sul sito, (beh detta così..Mazz non c'entra). Prometto che tornerò ad occuparmi del sito anche io un giorno.. kisses 4 all!
Originariamente inviato da Igor Solidarietà con Dipe che si tira il mazz sul sito, (beh detta così..Mazz non c'entra). Prometto che tornerò ad occuparmi del sito anche io un giorno.. kisses 4 all!
cmq, tornare al discorso "originale", a me piace quando piove, lo trovo molto romantico e rigenerante, e' vero il sole da' energia, ma la pioggia rilassa, ed ogni tanto no fa assolutamente male!!!
ogni tanto posso anche capirlo ma son 6 mesi che siamo sotto neve grandine e acqua tanta acqua e il campo davanti casa e allagato
Originariamente inviato da Morgana cmq, tornare al discorso "originale", a me piace quando piove, lo trovo molto romantico e rigenerante, e' vero il sole da' energia, ma la pioggia rilassa, ed ogni tanto no fa assolutamente male!!!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Morgana cmq, tornare al discorso "originale", a me piace quando piove, lo trovo molto romantico e rigenerante, e' vero il sole da' energia, ma la pioggia rilassa, ed ogni tanto no fa assolutamente male!!!
sei dolcissima......peccato che è da ottobre che piove e forse ci siamo un po' rotti la minchia con il romanticismo!!!!!!!