GURDA --- MI INFORMO DOMANI ... IL MENù NON SI SCEGLIE ... è A MENù FISSO ... MAX € 25 ma ne esci fuori gobbi ... un venerdi sera di maggio potrebbe calzare a pennello..... ciao coa ....
Originariamente inviato da Galadriel C'è anche la Trattoria El Fornel di Alice che a Maggio fa dei menù a tema interessanti: Menù
Le ultime volte che sono andato non mi sono trovato tanto bene. Mangi bene è vero ma quando esco da un locale in cui ho mangiato non vorrei avere ancora fame. E poi per quel che danno è un po troppo caro.
Originariamente inviato da Galadriel C'è anche la Trattoria El Fornel di Alice che a Maggio fa dei menù a tema interessanti: Menù
Le ultime volte che sono andato non mi sono trovato tanto bene. Mangi bene è vero ma quando esco da un locale in cui ho mangiato non vorrei avere ancora fame. E poi per quel che danno è un po troppo caro.
TUTTE FANDONIEEEEEEEEEEEEE....... ...... E LA PROSSIMA VOLTO CONTROLLO NELLA VOSTRA AGENDA SE CI FOSSE O MENO ...... ..............prodigarsi per il prossimo non paga maiiiiiiiiiiiiiiii ............ ........
STAVO IRONIZZANDO ..... CERTO DIPE .... CHE SEI DURO Nè! .....