a essere sinceri io personalmente l'ho aiutato perche mi son fatto una figuraq di merda e mi sentivo in colpa:abbiam visto un veicolo(credevo una macchina)con 2fari che forse si era impantanato i io ho detto BE SE CI FA DARE UNA BOTTA ALLA RAGAZZA POTREMMO ANCHE DARGLI UNA MANO A TIRARSI FUORI DAL PANTANO lui evidentemente ha sentito e ha rispost PURTROPPO NON C E NESSUNA RAGAZZA MA SE MI DATE UNA MANO SARREBBE COSA GRADITA per la cronaca non siam riusciti ad aiutarlo!
Ultima modifica effettuata da Mazz il 22/04/2004 alle ore 9.51.58
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz a essere sinceri io personalmente l'ho aiutato perche mi son fatto una figuraq di merda e mi sentivo in colpa:abbiam visto un veicolo(credevo una macchina)con 2fari che forse si era impantanato i io ho detto BE SE CI FA DARE UNA BOTTA ALLA RAGAZZA POTREMMO ANCHE DARGLI UNA MANO A TIRARSI FUORI DAL PANTANO lui evidentemente ha sentito e ha rispost PURTROPPO NON C E NESSUNA RAGAZZA MA SE MI DATE UNA MANO SARREBBE COSA GRADITA per la cronaca non siam riusciti ad aiutarlo!
Originariamente inviato da Mazz a essere sinceri io personalmente l'ho aiutato perche mi son fatto una figuraq di merda e mi sentivo in colpa:abbiam visto un veicolo(credevo una macchina)con 2fari che forse si era impantanato i io ho detto BE SE CI FA DARE UNA BOTTA ALLA RAGAZZA POTREMMO ANCHE DARGLI UNA MANO A TIRARSI FUORI DAL PANTANO lui evidentemente ha sentito e ha rispost PURTROPPO NON C E NESSUNA RAGAZZA MA SE MI DATE UNA MANO SARREBBE COSA GRADITA per la cronaca non siam riusciti ad aiutarlo!
Ah ecco perche ti ho sentito dire "comunque scherzavo!", Complimenti! Genio anche lui comunque!... con un furgone carico è andato a fare il Camel Trophy!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Ragazzi, senza internet e' come il cannolo senza crema!!!! Non si puo' stare, e'da suicidio. Invito tutti gli haker a passarmi qualsiasi cosa sfonda proxy... devo ancor studiare se bloccano solo le porte o se il sistema e' piu' complicato!!!!
Originariamente inviato da Morgana Ragazzi, senza internet e' come il cannolo senza crema!!!! Non si puo' stare, e'da suicidio. Invito tutti gli haker a passarmi qualsiasi cosa sfonda proxy... devo ancor studiare se bloccano solo le porte o se il sistema e' piu' complicato!!!!
Dunque morgana dovresti provare a spiegare meglio di cosa hai bisogno... Chi è che ti sta limitando il network?