cooooome ???? primo dovrsti sapere che e difficile che mi perda un cinghiale o una cena in genee secondo gia quando ne abbiam parlato al country avevo gia detto di si terzo scusa dove bisognava dare la conferma? quarto sono ancora in tempo? quinto se no posso venire almeno a guradarvi=? sei bla bla bla sette ....... +
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Io ho una lista dove accanto al tuo nome c'è un bel punto interrogativo Bisognava dare conferma come c'è scritto in questo 3D all'inizio. Tranquillo sei ancora in tempo
ciao a domani sera
Bisogna essere alla piola alle 20.30 per cui il ritrovo e fissato al Sirio per le ore 19.15 per chi vuole fare aperitivo 19.50 per chi non vuole fare l'aperitivo. Partenza ore 20.00.
so del punto interrogativo ne ho un vago ricordo nella mia memoria pero quando ho detto che non ero sicuro tu hai detto qualcosa come tu vieni punto!!! cosi ho dqato per scontato che sapevate che c ero comunque tutto a posto x stavolta mi scuso per non aver confermato in tempo a stasera!!!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz so del punto interrogativo ne ho un vago ricordo nella mia memoria pero quando ho detto che non ero sicuro tu hai detto qualcosa come tu vieni punto!!! cosi ho dqato per scontato che sapevate che c ero comunque tutto a posto x stavolta mi scuso per non aver confermato in tempo a stasera!!!
OK! Però mangi in un tavolino separato!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!