avete fatto caso che tutti avete messo un "richiamo" (birra,camper,festa,alchol etc ) al vostro gruppo che diciamo, di queste cose se ne intende..... è una bella cosa..... deve legarvi una forte amicizia...
Originariamente inviato da Marco avete fatto caso che tutti avete messo un "richiamo" (birra,camper,festa,alchol etc ) al vostro gruppo che diciamo, di queste cose se ne intende..... è una bella cosa..... deve legarvi una forte amicizia...
9 amici rugbysti 3giorni a parigi 2 camper 1 licenza 1 addio al celibato fiumi di guinness una serata a pigal francia inghietrra 27marzo "finale"sei nazioni: un sogno che sfuma !!!!!!!!!! l'unica cosa che posso aggiungere per arrivare a 10(e unica altra cosa a cui posso pensare) e un altro sogno LA VESPA
Ultima modifica effettuata da Mazz il 04/03/2004 alle ore 16.57.03
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
1 buona birra con amici veri!!!!! 1 buona cena con amici veri!!!!!! 1 buona risata ..... che ci sta sempre bene 1 mese di mare e sole svariate ...... ore di ..... ottimo sesso!!!!!! soldi a palate 1 buon film 1 buon libro tatoo 1 moto ....... con un bel centauro muscoloso!!!!!!
1 buona birra con amici veri!!!!! 1 buona cena con amici veri!!!!!! 1 buona risata ..... che ci sta sempre bene 1 mese di mare e sole svariate ...... ore di ..... ottimo sesso!!!!!! soldi a palate 1 buon film 1 buon libro tatoo 1 moto ....... con un bel centauro muscoloso!!!!!!
Originariamente inviato da Luctti 1 buona birra con amici veri!!!!! 1 buona cena con amici veri!!!!!! 1 buona risata ..... che ci sta sempre bene 1 mese di mare e sole svariate ...... ore di ..... ottimo sesso!!!!!! soldi a palate 1 buon film 1 buon libro tatoo 1 moto ....... con un bel centauro muscoloso!!!!!!
mi raccomando portati la crema abbronzante e antiscottature
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin