Salve signori, avete visto la Gilda? L'hanno vista ballare ad una festa qualche tempo fa, ma da allora non ho più notizie.
Facciamo una riunione? Magari viene anche lei.
Non c'è nulla da discutere, ma è proprio su questo che bisognerebbe discutere.
• Personalmente ho voglia di una festicciola tra amici, niente di eclatante. Una festa tranquilla, senza le preocupazioni di quanta gente viene o se ci stiamo dentro Tipo che mettiamo 10 euri a testa e ce la godiamo.
• Mi piacerebbe anche una cena in veccio stile, ormai esiste solo più la cena "tira quando e ora"!
• Il buon Donald voleva proporci qualcosa di interessante, diamogli la parola.
• Infine, forse lo sanno in pochi, la gilda ha acquistato (per una birra) un bel frizer da bar. Attualmente si trova nel garage dei miei che hanno piu volte minacciato, con ragione, di buttarlo. Qualcuno ha un angolo?
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Visto che vanze mi chiama in causa, io accorro e propongo tante tante cose.... 1) riunione gilda al più presto!!! e spero di poter esserci...
2) gite domenicali di massa!(per chi vuole ovviamente...): -giro del lago di candia a 15 euri con bici e pranzo al sacco compresi; -castagnata a base di grappa e vin brulè ollè!; -week end gildo presso struttura montana di traversella con pernottamento, cena e pranzo più camminata amatoriale; -capodanno per i fatti propri ma epifania con la gilda tipo l'anno scorso(io però non c'ero [ero malato...sigh] e mi dicono che quest'anno la "pistoni" però è chiusa per ristrutturazione...; 3) sede garage per la gilda e per la sua attrezzatura...
e ora non mi viene in mente altro se non di fare una cena tutti insieme appena possibile!!!
Ciao a tutti belli bè!!!
Don e zia mari che mi concede la sua login!!!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Benissimo!! e io allora abbraccio la proposta cena proponendovi un agriturismo veramente serio dalle parti di cavaglia! Già testato da persone molto più esigenti in fatto di Il Molino Piccola Soc. Coop. R.l. 106, Casc. Momassone Molino - Cavaglia (Bi)
Si può fare cena o pranzo e per una cifra attorno ai 20 euro ti danno un menù cosi composto: Un sorriso di benvenuto come Aperitivo 5 antipastini A scelta Una Costata di vitellona ,Tagliata di filetto di maiale, Spiedone,Grigliata Mista, Polletto alla griglia. ( tutte le portate di carne si aggirano intorno ai 6-7 hg di carne!!!) CONTORNO, TAGLIERE DEI LORO FORMAGGI, DOLCE E CAFFE'....20€ TUTTO COMPRESO
Se riuscite a fagocitare un primo basta aggiungere 5€!!!
Mi pare sia inclusa mezza bottiglia di loro vino a testa!!
Bene, visto che qualcuno ha voglia facciamo sta riunione!
Decidiamo un giorno della settimana prossima.
Lunedi, martedì (forse c'è hokey?), mercoledi(Forse non c'è dipe?), Giovedi(Forse non c'è vanze?), venerdi(si esce), Sabato(si esce uguale), domenica(e sempre domenica)
Ok, decido io!
LUNEDI 12 novembre. Sta bene a tutti?
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Io ci sono, dite quando e facciamo riunione..se vogliamo un posto tranquillo e senza fumo metto a disposizione casa mia.. possiamo ipotizzare inizio settimana prossima? Festasssa!!!!! Bravo Vanze per l'iniziativa
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
per la cena ho un propostone: cena di pesce a lessolo in piazzetta:
menu da 25 euro antipasto e o primo o secondo menu da 35 euro antipasto primo e secondo
io ci sono stato con i miei e i miei zii: mio padre padre ha voluto prendere solo uno dei 5 antipasti(insalatina di mare) e solo il primo (che si è rivelato essere un piatto unico visto che c'erano gamberoni alla piastra enormi!!!)
so che la proposta è un po piu cara che dalle altre parti ma noi non siamo rusciti a finire il primo e il tipo ci ha fatto un pacchetto da portare a casa con quale abbiam cenato la sera dopo!!!! il cuoco è dell'isola d'elba
visto che ultimamente le mie proposte sono state poche vi segnalo anche un altra cosa che a me attira parecchio, i miei colleghi vanno stasera e mi fan sapere com è, c'è solo un problema:
Davide...mi spiace ammetterlo così pubblicamente ma...SEI UN GENIO!!!!! Io ci vengo assolutamente!!!So già che poi non dormirò per qualche notte ma non importa!!!
Lunedì io mi libero per le 21.30 quindi per la riunione dovrei esserci. Anche Doanld non dovrebbe lavorare...
Per la cena io adoro il pesce quindi voto a favore...tra l'altro i miei cari e stimati vicini mi hanno parlato un gran bene delle nuova gestione della "Rava e la Fava"...
Baci
Zia Mari
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Noi lunedì non ci siamo. Comunque aggiungo un posto per mangiare tanto e spendere poco. Mi sembra si chiami agriturismo la vecchia fornace a San Bernardo, ma non sono sicura. Comunque posso chiedere il numero a mio fratello.
Si mangia e si beve con 20 euro, ovviamente il menù è fisso, ma veramente abbondante. Ho fatto fatica io a mangiare anche il dolce..
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)