Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Per utonti vodafone
Autore Discussione
Dipe

Amministratore

Dipe

Utente dal: giu 2003

Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

20/03/2007 11:12:19 Profilo Profilo
Pubblicità
@le

Non iscritto/a

@le

Utente dal:

SMS VOCALE

Finalmente un modo semplice e pratico per inviare messaggi in tutte quelle occasioni in cui è più facile parlare che scrivere un SMS.

Come inviare un SMS Vocale

Puoi inviare un SMS Vocale direttamente dal tuo cellulare ogni volta che lo desideri, semplicemente chiamando il numero breve 43030 e seguendo le istruzioni della voce guida.

Se hai un cellulare abilitato puoi registrare ed inviare un SMS Vocale selezionando direttamente la voce del menu dedicata.

La registrazione di un SMS Vocale ti sarà poi automaticamente proposta nel caso in cui il cliente che cerchi non sia raggiungibile e non abbia il Servizio di Segreteria Telefonica attivo. Per inviarlo dovrai semplicemente riagganciare.

La durata massima del messaggio vocale è di 30 secondi.

Il servizio è disponibile solamente per Clienti Vodafone.

Come ascoltare un SMS Vocale ricevuto

Ascoltare un SMS Vocale è semplicissimo: se possiedi un cellulare abilitato alla ricezione, puoi ascoltare il messaggio direttamente dal tuo cellulare.

In alternativa riceverai un SMS, che ti inviterà a chiamare il 43030 per ascoltare il messaggio ricevuto.

Gli SMS Vocali ricevuti sono disponibili per 10 giorni. Una volta ascoltati, saranno disponibili per altre 24 ore chiamando il 43030.

Notifica ricezione SMS Vocale

Quando invii un SMS Vocale, puoi richiedere di ricevere un SMS che ti avvisa dell'avvenuta ricezione da parte del destinatario.

Ti basta digitare il numero "0" prima del termine della registrazione.

Attivazione e Disattivazione

Il servizio SMS Vocale è automaticamente attivo sul tuo cellulare. Se non desideri ricevere messaggi quando non sei raggiungibile, puoi disattivare il servizio di ricezione di SMS Vocale.

In alternativa chiama il numero gratuito 42070.

Quanto costa

La ricezione di un SMS vocale è gratuita in Italia ed anche all'estero sui cellulari abilitati.

E' sempre gratuita anche la notifica di ricezione SMS Vocale.

In Italia l'invio di un SMS Vocale ha un costo di 29 Cent.

A mio avviso un approccio maggiormente critico potrebbe evitare di diffondere notizie tendenziose...

SMS Vocale è il nuovo servizio che ti permette di inviare un breve messaggio vocale ad un altro cliente Vodafone.

Puoi inviarlo direttamente dal tuo cellulare in modo semplice e pratico ogni volta che vuoi.

Il servizio ti sarà inoltre proposto (non si è dirottati) automaticamente quando il cliente chiamato non è raggiungibile e non ha attivo il servizio di Segreteria Telefonica (non significa che il servizio non viene utilizzato).

COSTO

ricezione SMS vocale 0 euro

notifica ricezione SMS vocale 0 cent

SMS vocale 29 cent

(normalmente per lasciare un mex in segreteria tel ad un utente si paga lo scatto alla risposta (ca 15 cent) + tariffa prevista dal proprio piano -normalmente scatti anticipati (ca 10 cent per primi 30sec)- senza contare che anche chi lo ascolta poi paga)
:wink;

20/03/2007 11:39:59 Profilo
Davrno

Membro Junior

Davrno

Mmmm, io comunque preferisco i servizi che il cliente decide liberamente di sottoscrivere, sempre, anche quando totalmente gratuiti.

Baci e Abbracci

Dixi :ciao;

20/03/2007 12:48:52 Profilo
Bellini

Membro Pischello

Bellini

Utente dal: lug 2003

Originariamente inviato da Davrno

Mmmm, io comunque preferisco i servizi che il cliente decide liberamente di sottoscrivere, sempre, anche quando totalmente gratuiti.

Baci e Abbracci

Quoto in pieno il Dixi...direi che in linea di principio se voglio una cosa la chiedo; il fatto che molto gentilmente la signora Vodafone mi regali un servizio attivandomelo in automatico senza riempirmi la casella di posta elettronica con i soliti 13 milioni di cazzate che trovo quotidianamente mi puzza di grosso pene multinazionale contro il mio sfintere di consumatore!!!!...oltretutto abbiamo verificato in ufficio 3 su tre abbiamo trovato il servizio attivo e tre su tre non siamo riusciti a toglierlo con fantastico messaggio: "impossibile effettuare l'operazione ora" :d56;  :d56;  :d56; ...quindi non è allarmismo credo!

20/03/2007 14:41:38 Profilo
@le

Non iscritto/a

@le

Utente dal:

Wè calmini ragazzi!Ho solo incollato cosa ho letto... anche io non sono riuscita a disattivarli e ho chiamato il 190...

Tra l'altro la notifica mel'hanno lasciata attiva...nonostante la telefonata e tutti i loro "si va bene!NON SI PREOCCUPI!"

Ciao

20/03/2007 15:40:39 Profilo
Davrno

Membro Junior

Davrno

Rivoluzione e Rock n'Roll, amici!
Pago sto servizio solo se vi daranno un aumento...
e non per portarvi rogna, ma non credo che succederà mai.  :pelata;
Viva i consulenti e gli impiegati sotto pagati!

Abbasso ste pubblicità del cazzo con Totti e Gattuso.

20/03/2007 17:36:01 Profilo
DJAlex

Membro alcolico

DJAlex

anke a me non piacciono i servizi imposti
ank'io non sono riuscito a disattivare l'opzione...

poi navigando su un sito anti bufale ho trovato questo link..

Recupera i costi di ricarica

Ultima modifica effettuata da Vanze il 21/03/2007 alle ore 23.42.25

Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba)
web site

21/03/2007 14:01:13 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Bravo Alex, una buona ricerca. Devi ancora imparare a inserire i link sul forum, ma bravo.

Ho provato personalmente a chiamare il mio telefono spento con Skype, ed il messaggio ottenuto e proprio quello di "telefono spento o non raggiungibile"

Probabilmente si tratta proprio di una bufala o forse Vodafone e corsa velocemente ai ripari.
______
Ciao a tutti!
Vanze.
:Vanze;

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

21/03/2007 23:56:46 Profilo
DJAlex

Membro alcolico

DJAlex

Originariamente inviato da Vanze
Bravo Alex, una buona ricerca. Devi ancora imparare a inserire i link sul forum, ma bravo.

Ho provato personalmente a chiamare il mio telefono spento con Skype, ed il messaggio ottenuto e proprio quello di "telefono spento o non raggiungibile"

Probabilmente si tratta proprio di una bufala o forse Vodafone e corsa velocemente ai ripari.
______

sorry ero di frettissima!!!

cmq bookmarkatevi questo sito anti bufale...

http://www.attivissimo.net/
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba)
web site

22/03/2007 08:57:38 Profilo
Davrno

Membro Junior

Davrno

Sarà anche una bufala, ma intanto Vodafone ha sospeso il servizio a tutti... per quello ora ti dice che l'utente non è raggiungibile. :dotto;

Comunque c'è da stare attenti su ste cose, ad esempio Telecom a mia madre aveva attivato un servizio a pagamento sulla linea di casa...
Pensa che avevano telefonato il giorno prima per chiedere se era interessata al servizio, sfiga(per loro) vuole che avevo risposto io... poi, giorni dopo, per scrupolo avevo chiamato il numero verde per chiedere se sulla linea di mia madre c'erano servizi attivi.
E guarda un po', ERA ATTIVO!
Bastardi, le hanno fregato 10 euro sulla bolletta e dopo qualche insulto e minaccia di denuncia l'hanno disattivato...
Intanto le hanno fregato i soldi.
10 euro a uno, 10 euro all'altro, si arricchiscono sulle spalle dei poveracci.
Ma cristo santo, ma non dovresti firmare qualcosa prima di accettare servizi che in qualche modo di spillano soldi, ma che legge del cazzo è????

Rivoluzione e Rock n'roll a tutti amici :Dennis;
Dixi

22/03/2007 12:21:14 Profilo
Rispondi
Trovate 19 risposte       Pagina 1 di 2
[ 1 | 2 | > | >> ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 02/07/2025