Cari amici, in autunno come ben sapete cadono le foglie (e anche i capelli, boia filippico!) Per festeggiare questo atteso momento dell'anno, questo sabato 2 dicembre, vorrei organizzare una giornata di volontariato coercitivo con bagna caoda serale in baita.. Avrete l'occasione di aiutare le piccole foglioline secche e intirizzite, radunandole e portandole all'università della Foglia dove con l'aiuto degli eventi atmosferici, diverranno presto ottimo letame..
Seriamente, chi può venire a darmi una mano è davvero ben accetto, in tanti si fa in fretta, da solo è una sofferenza.. Grazie..
Yago!
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Dai io una mano te la do volentieri...abbi solo pazienza fino a domani quando finalmente saprò qualcosa del mio contratto e di conseguenza saprò se questo weekend sono a casa o lavoro...bagna caoda?assolutamente sì!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
ciao io sabato se c e qualcuno sarei disponibile ma purtroppo(caso abbastanza raro)posso venire sabato a dare una mano ma non per la cena: infatti ho cena della società
domenica no possibility
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Niente da fare...da domani ho ufficialmente un contratto a tempo indeterminato ( )quindi niente stop di 20 gg ...sabato lavoro e faccio pomeriggio ma domenica sono a casa...donald lavora sia sabato che domenica...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.