ciao come saprete purtoppo negli ultimi 26 anni sono stato molto oberato di lavoro senon che finalmente la prox settimana sono in vacanza(ancora da confermare)da mercoledi a sabato(domenica devo essere a ivrea in mattinata e abbastanza fresco) ho un grosso problema: non so dove andare o cosa fare un appello a tutti aiutatemi voi esperti giramondo che non avete niente da fare guidatemi da qualche parte prego organizzatemi qualcosa ps mal che vada faccio un salto tra parma e firenze o roma ma non ho ancora deciso
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Ma perchè partire...che bisogno c'è di andare via quando la ZiaMari ti impegnerebbe volentieri le giornate con il suo trasloco?
No eh?Okkkkkkey...Boh non saprei dove consigliarti di andare...fosse stata la settimana dopo ti avrei affidato la mia amica spagnola che viene a trovarmi...
Ma visto che puoi vattene in Toscana!!!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Ziamari No eh?Okkkkkkey...Boh non saprei dove consigliarti di andare...fosse stata la settimana dopo ti avrei affidato la mia amica spagnola che viene a trovarmi...
oppure mazz puoi fare, dopo la vacanza a sorpresa, l'amiketta a sopresa!!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Originariamente inviato da Ziamari No eh?Okkkkkkey...Boh non saprei dove consigliarti di andare...fosse stata la settimana dopo ti avrei affidato la mia amica spagnola che viene a trovarmi...
scusa tanto ma di fare "l'amichetta a sorpresa" non ci tengo proprio!!!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
scusa tanto ma di fare "l'amichetta a sorpresa" non ci tengo proprio!!!
ma guarda ke intendevo l'amica spagnola, mica tu!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Originariamente inviato da Mazz mari ma il trasloco lo fate la prossima settimana^?
Se ti interessa posso prestarti per le ferie il mio alloggio così ne approfitti per sverniciare qualche termosifone. he ti piace l'idea?? secondo me è superlativa!!!
Vai in Toscana bei posti e se ti va bene trovi anche qualche sagra del cinghiale. dovrebbe essercene una che inizia 11 novembre