Originariamente inviato da Vanze Ragazzi, è ora di organizzare qualcosa!
Capodanno è alle porte e la befana vien di notte!
Ci avevano contattato dalla casa sull'albero per sapere se volevamo andare su anche quest'anno, ma poi non so come sia finita e se qualcuno gli ha risposto.
io penso che ci tornerei volentieri pero seabbiamo altre idee.... sono aperto a nuove esperienze purche comprendano tanto cibo ps se c e anche un po di birra non disdegno
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Ci avevano contattato dalla casa sull'albero per sapere se volevamo andare su anche quest'anno, ma poi non so come sia finita e se qualcuno gli ha risposto.
Sinceramente farei qualcosa di diverso
ciao
Si, è vero. Ci avevano contattati. Ma si è poi deciso di abbandonare la causa. Visto il tanto lavoro da affrontare e i pochi gildini (ormai stufi) che si rimboccano le maniche.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
ciao ragazzi.... sorpresa.... ebbene si sono ancora vivo ed il rientro e` imminente.... il 28 ottobre ritorno a rompere il cazzo a tutti!!! bolle qualcosa in pentola per halloween? di qualcosa si tratti io ci sono, do` la disponibilita` alla collaborazione ai preparativi gia` dal 29. ciao e a presto gildini belli..... ma anche a quelli brutti va`!!!
Dunque...partiamo dal presupposto che visto che avrò uno stop del contratto dal 01 al 20 Dicembre temo che a Capodanno sarà già un miracolo se avrò la sera del 31 libera...(sempre che mi rinnovino)...quindi io sarò poco propositiva...mi aggregherò all'ultimo a seconda delle possibilità! L'anno scorso io e Don non siamo venuti al Capodanno Gildo causa impegno precedente a Torino con i miei amici dell'Erasmus...ma l'anno precedente era stato una figata...capisco però che dal punto di vista organizzativo richiede un impiego di tempo e forse notevoli...soprattutto se l'impegno è di pochi...
Quindi........Boh?Chiaro no?
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.