Ciao a tutti, con la presente volevo solo ringraziare il buon Dipe, per l'ottima cinghialata che ho avuto il piacere di pappare ieri sera. Tutto buono e le caraffe erano sempre piene!
complimenti e ringraziamenti vivissimi anche da parte mia :devo dire che dipe ci ha portato il un posto dove ,oltre ad offrire un ottimo cinghiale e tanto vino a un prezzo onesto,il servizio è davero impeccabile quasi perfetto!!!! davide
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
scusate se mi intrometto e cambio discorso,ma siccome è un pò che non mi connetto e questo era il topic più recente domando:otre a me e a Simona a qualcun'altro è venuta la caghetta dopo la cena gilda prenatalizia? avendo girato un pò il mondo per lavoro credo di essermi creato gli anticorpi e si che di cagoni ne ho presi,ma quel ristorante (se così lo si può chiamare) mi ha obbligato a prendere il dissenten come nemmeno Perù e Indonesia (vostra chiuso)avevano fatto...non correre enterogermina ti aspetta in farmacia!
Piccola parentesi... NON mi fa leggere la gildanews!!! mi dice che non sono utenticato e se provo ad autenticarmi mi dice che sono gia' logato.. infatti c'e' gia' il mio nomino in alto.