E UN ANNO SE NE VAAAAAAAAAAAAA!!! CIAO AMICICI GILDI!! ALLORA??ST'ESTATE??COM'E' ANDATA?KE AVETE FATTO DI BELLO?DOVE SIETE ANDATI IN VACANZA?KE COSA AVETE FATTO, VISTO ECC ECC? IO SON STATA IN CROAZIA, MI E' PIACIUTA DAVVERO TANTO!BELLISSIMI POSTO, GENTE PRESA BENE E PREZZI ABBORDABILI!! SENZA DIMENTICARE IL MARE LIMPIDO E FRESCO,SOLE,CALDO,BREZZA LEGGERA....INSOMMA TUTTO XFETTO! PECCATO KE GIA' DA IERI SIA TORNATA ALLA CRUDA REALTA' LAVORATIVA..E VABè...C'EST LA VIE!ALLORA...BOH...A PRESTO!! Bacio Giuli
ops....Dipe scusa...mi son dimenticata il maiuscolo!! ma vi rimane grande grande??a me nn molto...boh! spiacente...se riesci a modificare...fai pure!!cmq ke avete fatto nelle vacanze??su su raccontatemi!! ciaooooooooooooo!!!!
Non si vede grande ma maiuscolo Solo che è fastidioso da leggere e poi sembra che tu stia urlando. Non so perchè ma quando ho letto il messaggio ti immaginavo che urlavi .
Bella Giuli! Io sono sempre in vacanza,poca sostanza e sono contenta così....uhuhuhuhhhhhhhh!!! Vabbè a parte le citazioni quest'estate me la sto godendo e devo ancora partire x le Grecia!Figo! Dai allora per rimanere in questo bel clima estivo sabato tutti alla festa in piscina! Bacio
Ultima modifica effettuata da Ziamari il 23/08/2006 alle ore 8.55.28
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
ah...ok, ora ho capito come mai vi dava fastidio il maiuscolo....Dipe e Alex pensavate ke mi fossi ammattita??no no, tranquilli è tutto a posto... Dipe peccato x il tempo xkè Lerici deve essere proprio bellina!! Mari, lo so ke tu te la stai godendo qs'estate......e poi tra un pò......Grecia!!!brava!! Alex si, siamo andate a muzzo e abbiamo trovato sempre degli appartamentini, molto carini, alcuni più alcuni meno, ma cmq sempre puliti e x nulla cari, anzi!!sui 20 euro a notte a persona, figo no??
ok dai, vi saluto, ci vediamo presto!!anzi,sabato in piscina!!giusto?? Baci Giuli