scusi signor dipe ma se ho un immagine sul hd del mio pc come faccio a inserirla nel forum?? cioe so come si fa con un immmagine aul web ma sul mio pc in locale
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Dipe Ne parleremo alla prossima riunione dei webmaster, che si terrà un giorno imprecisato fra oggi e il 18/6/2050, e decideremo il da farsi
Visto che l'altro webmaster è latitante, mi sa che il 18/6/2050 è una data decisamente ottimista!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Yep, imageshack è un'ottima soluzione.. purtroppo xò a "scadenza.."
Io ho risolto la situazione con una zona riservata ai soli utenti del forum, limitando le dimensioni di upload si potrebbe anche fare qui.. e poi l'occhiocrepato è controllato quotidianamente, penso che non potrebbe sfuggire nulla...
Che ne dici illustrissimo sig webbomaster?
Annunciatemi al pubblico prima di subito con espressioni di giubilo. Em@iLEmiL
Originariamente inviato da Emil Io ho risolto la situazione con una zona riservata ai soli utenti del forum, limitando le dimensioni di upload si potrebbe anche fare qui.. e poi l'occhiocrepato è controllato quotidianamente, penso che non potrebbe sfuggire nulla...
Che ne dici illustrissimo sig webbomaster?
Sicuramente sarà una funzionalità solo per gli utenti registrati (tanto se non sei registrato non puoi scrivere sul forum ma solo leggerlo) e ovviamente le immagini avranno una dimensione in byte massima altrimenti dopo un po lo spazio sul server finisce.
L'unico problema è integrare il codice (che ho già) con il forum e fare i controlli ecc ecc Putroppo non mi hanno ancora dato giornate da 48-72 ore e non trovo il tempo di effettuare le modifiche.
Originariamente inviato da Dipe Sicuramente sarà una funzionalità solo per gli utenti registrati (tanto se non sei registrato non puoi scrivere sul forum ma solo leggerlo) e ovviamente le immagini avranno una dimensione in byte massima altrimenti dopo un po lo spazio sul server finisce. ....
Ma finisce o non finisce?
Sarebbe bello creare gruppi sul forum, "gildici e non", così da poter creare una zona riservata solo a noi, in cui spiegare tutte le modalità di upload o altre info solo x noi... che ne dici??
Originariamente inviato da Emil Ma finisce o non finisce?
Secondo te? Hai mai visto un disco infinito? io no Abbiamo spazio infinito nel senso che non abbiamo limiti di spazio ma ovviamente dopo un po il disco diventa pieno. anche se non ho idea delle dimensioni del disco (saranno qualche TeraByte)
Originariamente inviato da Emil Sarebbe bello creare gruppi sul forum, "gildici e non", così da poter creare una zona riservata solo a noi, in cui spiegare tutte le modalità di upload o altre info solo x noi... che ne dici??
Non mi sembra corretto per i nuovi utenti che potrebbero anche uplodare immagini. Le funzionalità devono essere per tutti Al massimo si potrebbero fare dei forum riservati a determinati utenti. Ma per ora non mi sembra che ce ne sia bisogno.
oh, ma mi vuoi fare proprio lavorare!! non sai che sono allergico
Ultima modifica effettuata da Dipe il 28/04/2006 alle ore 9.54.55
Non mi sembra corretto per i nuovi utenti che potrebbero anche uplodare immagini. Le funzionalità devono essere per tutti
Xchè non dovrebbero?? che tipo di db hai scelto su aruba?? non ti voglio far lavorare troppo, xò devi ammettere che sono funzioni veramente utili! Gruppi, zone riservate, temi, filtri sulle parole, autopruning del forum..
Potresti attivare un phpBB e lasciare raggiungibile questo forum..