ciao gilde e gildi! non ci capisco nulla di informatica...sono riuscita a mettere la mia proposta in varie ed eventuali..ma e' qui che volevo scrivere... comunque....che si fa a pasquetta?? che ne dite di un bel picnic sui prati???? ciaooooooooooooo! cri
sempre andare contro vento ....solo cosi' e ' possibile alzarsi in volo!
Veramente si pensava alla solita, ma sempre piacevole, grigliata in baita. Magari con la proiezione di qualche film la domenica sera, il pernottamento in tenda, e la festona il lunedì.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Noi proponevamo gita ad un rifugio con polenta e spezzatino. Pensavamo al Mombarone, ma probabilmente è ancora chiuso, in ogni caso ci sono anche altri rifugi... Per esempio, il rifugio Alpenzu a Gressoney Saint-Jean, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere per tempo.
Ultima modifica effettuata da Faby il 10/04/2006 alle ore 13.34.47
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
CIAO le idee sono valide entrambe pero considerando che è pasquetta la grigliata in baita mi sembra meglio comunque yago che ne pensa?si è gia pronunciato?
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz CIAO le idee sono valide entrambe pero considerando che è pasquetta la grigliata in baita mi sembra meglio comunque yago che ne pensa?si è gia pronunciato?
Non importa!!! BAITA OCCUPATA!!!
Aveva detto che andava bene farla in baita altrimenti non avremmo neanche proposto l'idea (forse)
Noi si pensava di fare una scampagnata da qualche parte magari a Vialfrè... A parte che non so nemmeno se a Pasquetta lavoro... A Pasqua Donnix lavora e se non sbaglio neanche le previsioni del tempo sono ottime...anzi... Cmq al più presto vi faremo sapere qualcosa...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Siccome non c'è il tempo di andare a fare la spesa per pasquetta (ne io ne Igor possiamo) avremmo deciso che ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere. Se invece c'è qualcuno che ha volgia e tempo di andare a fare la spesa lo dica e raccolga i soldi.
Per chi volesse c'è la possibilità di campeggiare (a prezzi modidici ) in baita.
Inoltre domenica sera sarà proiettato il film 'La corazzata Potionky' Chi volesse venire a mangiare domenica sera lo faccia sapere, ci facciamo un pasta o qualcos'altro.
per Vanze: se vieni su, lo puoi portare te l'ampli per il film? io porto le casse
per Vanze: se vieni su, lo puoi portare te l'ampli per il film? io porto le casse
ciao
L'ampli l'ho finalmente messo in funzione ora per prenderlo, dovrei scollegare una colonna formata da dvd recorder, vcr, tape, md recorder e digitale terrestre incastonata in una libreria che non mi da neanche la possibilità di accedere alle connessioni. Vorrei evitarlo, se puoi prenderlo tu mi fai un gran favore
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!