Io, le dee dell'amore, Igo e non so chi altri ci troviamo alle 21.30 davanti all'edicola del Sirio, praticamente dove ci sono le strisce con il semaforo.
Non vedo l'ora!
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Bene fanciulli...finalmente il nostro Carnevale ha avuto inizio... Mi meraviglio di essere già al lavoro e piuttosto sveglia... anche xè c'è chi ha messo la sveglia alle 4.30 e mi credo come abbia fatto Vabbè...stasera se ho la forza mi piacerebbe fare un giretto a Torino x un aperitivo...tutto dipende da come sono messa dopo il lavoro anche xè domani mattina sono di nuovo qui e devo mantenere le forze x la super serata!!! Cmq in caso mi parlavano di una festa dei Mercenari...giusto???!!!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Ziamari Cmq in caso mi parlavano di una festa dei Mercenari...giusto???!!!
Stasse si pensava di fare una piazzata tutti insieme in qualche pizzeria in città e subito dopo andare ai giardinetti dove c'è il concerto.
- Venerdi 24 Febbraio 2006 : Bis-Festa Giallo-Viola alla Rotonda dei Giardini Pubblici con concerto del gruppo SANNIDEI e leccornie a cura del Servizio Catering Mercenari.
- Sabato 25 Febbraio 2006 : Dopo la sfilata, per chi è ancora in piedi MEGA FESTA GIALLO VIOLA con in Console DJ ARMANDO. Vin Brulè a fiumi fino a notte fonda!
- Lunedi 27 Febbraio 2006 : Festa "DAI CHE è L'ULTIMO", prima dell'ultima Battaglia del Martedì, al Gekoo di Corso Vercelli a partire dalle Ore 23.00 - Ingresso LIbero a tutti, parola d'ordine : "Gente da Piola!" - DJ Zizzi e Gianlu - Dj Virus from "Nottalgia"
EHILA'AMICICICI!! KE "SILENZIO" KE C'E' IN QUESTI GG SUL SITO!!!! TUTTI PRESI DAL CARNEVALE?? SI EH.....A ME PIACE TANTO!!!!QUANTO E' BELLO???INTENDO PROPRIO L'ATMOSFERA KE SI RESPIRA.....TUTTI PRESI BENE ECC. OGGI X0' ULTIMO GIORNO, SIGH SIGH!