ciao Ragazzi, domani 8 Febbraio la fiaccola olimpica passa da ivrea!!! Alcuni di noi si trovano per assistere al passaggio... è un po' prestino... 6.45 (a.m.) davanti al bar Piemonte Tra Toys e I maghi infarinati. Il percorso della fiaccola è il seguente
Mercoledì 8 febbraio 2006 IVREA (TO) 7.00 ss26 via aosta 7.01 piazza pistoni 7.01 via amedeo di castellamonte 7.03 via delle torri 7.03 piazza castello 7.04 piazza duomo 7.04 via varmondo 7.06 piazza fillak 7.07 via cuniberti 7.07 piazza balla 7.08 via palestro 7.08 piazza ottinetti 7.10 piazza nazionale 7.10 corso cavour 7.12 corso re umberto 7.17 corso massimo d'azeglio 7.20 corso vercelli 7.27 ss228 corso vercelli
E poi... COLAZIONE TUTTI INSIEME DA ARDISSONO! sAREMO UN PO ADDORMENTATI
Ultima modifica effettuata da El_issa il 07/02/2006 alle ore 10.32.46
Ok. Se mi vedete fermatemi e segnalatemi in qualsiasi modo la vostra posizione, potrei camminare in stato di trance fino a scarmagno imboccando l'autostrada a piedi...
Originariamente inviato da Prunen Ok. Se mi vedete fermatemi e segnalatemi in qualsiasi modo la vostra posizione, potrei camminare in stato di trance fino a scarmagno imboccando l'autostrada a piedi...
Ok. Se mi vedete fermatemi e segnalatemi in qualsiasi modo la vostra posizione, potrei camminare in stato di trance fino a scarmagno imboccando l'autostrada a piedi... --------------------------
...E NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA camminare in stato di trance
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
E stato emozionante anche per me! Pru mi ha svegliato per andare a vedere la cosa. Io gli ho risposto nel sonno, e sono stato tanto convincente che non è venuto neanche lui.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
E'stato fantastico...ho letto solo ora dell'appuntamento quindi con Donald gli abbiamo seguiti da Porta VC fino all'incrocio con il terzo ponte...super emozionante... Tra l'altro ieri siamo stati tutto il giorno in giro x Torino in veste olimpica...grandiosa...a parte le mille polemiche condivisibili e disagi in giro c'è una bella atmosfera!!!
Ultima modifica effettuata da Ziamari il 08/02/2006 alle ore 14.35.13
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Si, l'atmosfera è fantastica! non riesco a raggiungere ilcentro ed ho una corsia preferenziale olimpica sotto casa che toglie altri parheggi gratuiti .... ma l'aria è frizzante e piena di attesa!
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Ho appena visto il rettore del Poli nei panni del Tedoforo!
Ho salutato un mio caro amico che stà lavorando con la samsung e stà seguendo la fiaccola da 4 mesi per tutta Italia. Sono 150 ragazzi più o meno della nostra età, tra sansung e cocacola.. tra di loro c'è una super atmosfera..e mi raccontavano le volte che hanno rischiato tra le varie manifestazioni No-global...Che avventura!!!!!!!!
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 09/02/2006 alle ore 16.00.47
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins