ciao sabato sera suonano i not only stones come forse gia scritto ma anche il gruppo del mio amico nonche ex co mpagno di squadra a cerone io faro un salto a sentirli spero che qualcuno venga con me
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Si!!!! se mi passa questo brutto raffreddore dovrei essere dei vostri, lo so che è da un mese che lo dico... ma ho una vita difficile, un'esame di stato da preparare e ora i bacilli incazzati! un abbraccio a tutti....e speriamo
Originariamente inviato da Ziamari Bah un giretto si può fare...anche se domenica alle 8 lavoro...povera sfigata!
x citare un mio amico, nonche tuo fidanzato(oggi non è giovedi vero?) sono 2 giorni che lavori e gia sei cosi cotto e allora io che mi sveglio alle 5 e 30tutti i giorni ho cambiato 25 posti di lavoro e lavoro dalla notte dei tempi che dovrei dire????
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
ciao amicicicici!!! mi siete mancati in questi giorni ke ero via, ma da quant'è ke nn ci vediamo???è tantissimo!! dai sabato sera tutti a sentire il nostro chitarrista preferito, nel nostro locale preferito!! baci baci Giuli
x citare un mio amico, nonche tuo fidanzato(oggi non è giovedi vero?) sono 2 giorni che lavori e gia sei cosi cotto e allora io che mi sveglio alle 5 e 30tutti i giorni ho cambiato 25 posti di lavoro e lavoro dalla notte dei tempi che dovrei dire????
Vuoi dfare la sua stessa fine??? Ormai ho il disco registrato...ne vuoi una copia???
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Giuli ciao amicicicici!!! mi siete mancati in questi giorni ke ero via, ma da quant'è ke nn ci vediamo???è tantissimo!! dai sabato sera tutti a sentire il nostro chitarrista preferito, nel nostro locale preferito!! baci baci Giuli
Ma non è Fedoso il nostro chitarrista preferito??
Annunciatemi al pubblico prima di subito con espressioni di giubilo. Em@iLEmiL