Ciao raga! Siamo pronti per la festona di "chiusura" (chiusura fra virgolette visto che non chiudiamo mai!)
Comunque sia, confermiamo la festa in pscina per il 27 Agosto. Si raccolgono adesioni volontarie per riportare l'impianto all'arca in settimana e montare il tutto Sabato alle 19:00.
Ho tirato giù un volantino, se qualcuno ha la possibilità di stamparlo in bianco nero su fogli colorati (tenete gli scontrini che la gilda rimborsa) , me lo faccia sapere che gli mando il file.
Ultima modifica effettuata da Vanze il 22/08/2005 alle ore 10.05.46
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
ciao a tutti! che bello festa!!!!!!!!!!!!! vanze mi mandi il file dei volantini?? non riesco ad aiutare neanche stavolta....ma se tutto va bene vi porto 2 amiche....tedesche!! mi perdonate?? ho anche avuto un' altra ideuzza... ho pensato ad una pseudo corsa in acqua a cavallo di.....un tubo! non so se avete presente, quei tubi colorati che si usano per fare acquagym, riusciamo a procurarne una decina????al carrefour dovrebbere esserci! e poi portiamo il twister come l' altr' anno???? a prestissimo !! e buona settimana!! cri
sempre andare contro vento ....solo cosi' e ' possibile alzarsi in volo!
Originariamente inviato da Kristinken ciao a tutti! che bello festa!!!!!!!!!!!!! vanze mi mandi il file dei volantini?? non riesco ad aiutare neanche stavolta....ma se tutto va bene vi porto 2 amiche....tedesche!! mi perdonate??
questolo stabiliremo sabato
ho anche avuto un' altra ideuzza... o pensato ad una pseudo corsa in acqua a cavallo di.....un tubo! ehm ooo bell idea io pero mi chiama fuori non mi piace cavalcare i tubi o meglio non intendo provare
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin