ciao gildine e gildini! ho una bella festa da proporvi , ci vedremo nel weekend ma vi rendo gia' partecipi di questa festicciola nel mio fantastico paesello! quando?? il 4 e 5 giugno! sara' possibile mangiare al padiglione gastronomico menu' tipico piemontese agnolotti, spezzatini, arrosti .. polenta per la serie..i vegetariani non mangiano!!! dovrebbero comunque esserci delle insalate il padiglione sara' aperto sabato , domenica a pranzo e a cena. e .....domenica sara' possibile visitare il museo d' arte contemporanea e il lago ( per chi c' era a pasquetta sa di che cosa sto parlando...)sara' aperto al pubblico!! ho gia' chiesto il cambio turno e saro' in giro tutto il giorno. mi piacerebbe organizzare qualcosa tutti insieme! tipo pranzo della domenica al padiglione e poi al lago ! fatemi sapere! spero di vedervi nel weekend! ciao ! cri
sempre andare contro vento ....solo cosi' e ' possibile alzarsi in volo!
Bella idea Cri...se sarò qui volentieri! Quel weekend dovrei essere a Nizza per un incontro con alcuni amici dell'Erasmus ma mi sa che dovrò lavorare...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
bravissimi Mazz e Igor, io penso ke l'ideale sarebbe fare sabato sera a Pavone alle ferie medioevali e domenica, nel pome, gita a maglione al lago, no?