Siamo in 322.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Per le GIOVANI fanciulle..
Autore Discussione
Tafunk

Membro alcolico

Tafunk

Utente dal: mar 2004

.. e con Giovani intendo giovani dentro..
Giovani alla Elio e le storie tese....Giovani nell' eterna lotta contro i matusa ed il governo.

allora cosa facciamo di fronte ad una rivista come " Nudo e Crudo"?

Si apre la nostra rivista!!!

Requisito necessario Ironia, sarcasmo ed ammettere che siamo delle rompi coglioni ma ............ e qui viene il Bello!no?

Insomma rispondere a domande come: "10 modi per evitare che lui si presenti a tuo padre sapendo che si farebbe sicuramente una figura da pellegrino in meno di tre secondi",  :dotto;

oppure " come fare a dirgli che ,tutte le volte che lo porti fuori a cena, quel suo modo di comportarsi a tavola, tenere le posate ecc è a dir poco imbarazzante " :pig1;  :sbav; 

, o " come evitare di finire in discussioni eterne quando lui stà dicendo una emerita cazzata e voi ve ne siete accorte " :fanculo;  :ugly;

o " 10 modi per evitare di andare a vederlo giocare a calcetto e rompervi le palle sugli spalti"  :sonno; ecc..

o " 10 modi per dirgli che è tanto dolce ad aiutarci a lavare i piatti ma che è meglio che lasci perdere..."

insomma 1000 e più modi per educarlo conservandogli quel lato divertente ed un po' rude che ci piace tanto, eliminando i rumori corporei, le manie e gli sperperi di denaro in quelli che loro definiscono Hobby (es: il corso per imparare a guidare un elicottero 3000 euro, quell' utilissima canna da pesca in super lega di carbonio 340 euro, quell' oggetto da montare di cui manco conoscete il nome ma che occupa il garage da tre anni ecc ecc. )

si dovranno anche affrontare temi quali :* come evitare di farsi venire la nausea tutte le volte che si aprono le varie riviste per donna,
* oppure come non farsi indignare dalla stupifdità dell 'amica dell' amica,
* oppure come uccidere senza lasciare traccia (si sa mai...),
*come riuscire a farvi l'amico che vi piace tanto senza che lui vi possa chiamare P... poco seria,
*o come tornare completamente sbronze dopo una festa in cui lui non c'era e convincerlo che in fondo era noisa,
*come nascondere la riga fatta sulla macchina tornando da quella festa.... ecc

Ultima modifica effettuata da Tafunk il 19/04/2005 alle ore 13.02.06

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins

19/04/2005 12:23:00 Profilo
Pubblicità
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Utente dal: set 2003

quando si discuteva di elezioni gilde qualcuno di voi disse che sarei stato un ottimo politico(o qualcosa dell genere)e aveva proposto di candidarmi
ADESSO E INTENDO DIRE ORA
E'  VENUTO IL TEMPO DI RINGRAZIARE I GILDILINI PER QUESTI COMPLIMENTI
pero' visto che non sono un ingrato non mi accontento di dire grazie ma avanzo una PROPOSTA SERIA PACATA E DEMOCRATICA:

COSA ASPETTIAMO A CENSURARE QUESTO  TREAD?
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
B.Franklin

19/04/2005 14:17:40 Profilo
Ziamari

Membro alcolico

Ziamari

La ZiaMari scende in campo!
Mi sento chiamata in causa...(qualcuno mi chiama la Queen delle rompicoglioni ma...)

Mazzolino caro...sai che con me si può parlare liberamente :fanculo; ...quindi...o ritiri ciò che hai detto :angelo; ...o ti piglio a botte! :mazzate;  :mazzate;  :mazzate;

Tanti baci :ciao;  :ciao;  :ciao;
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.

19/04/2005 16:10:28 Profilo
Tafunk

Membro alcolico

Tafunk

Grande Mari sapevo di poter contare su di te...

se, se , se Mazz... certo mazz... hai proprio ragione tu... poi non so se il mio unico neurone regge a tale impegno....

Nel frattempo.. Guasta palle alla ribalta!

La cosa più bella è che il nostro Ometto ODIA farsi distruggere i suoi gioielli e questa per noi è un' arma invincibile...

Noi lo trituriamo e lui cosa fà? Non dice niente e ci evita. Va a giocare con gli amici, esce ecc...
Questo per noi è tutto tempo libero per fare ciò che vogliamo! :gren;  :gren;

Pensa mio caro davide... se noi siamo impegnate con questa "sciocchezza" della rivista (la loro è una cosa seria la nostra è una sciocchezza fatta solo per orgoglio e pure imitata.. se, se) saremo fuori uso per potervi infastidire e voi potrete fare tutte quelle cose che vi appassionano tanto...
Non ci avevi pensato vero? :mmmm;

come basta poco per farsi dire di si!!! :angelo;

19/04/2005 18:12:55 Profilo
Riccardo

Membro Junior

Riccardo

Utente dal: nov 2003

CREDO DI AVERE DELLE MIE (E ANCHE DI ALTRI AMICI) FOTO COMPLETAMENTE NUDO E ANNEBBIATO DA DROGHE E ALCOOL,LE VOLETE PER PUBBLICARLE SULLA COPERTINA DEL PRIMO NUMERE DI QUESTA RIVISTA?

19/04/2005 18:13:33 Profilo
Tafunk

Membro alcolico

Tafunk

Certo!!!!

come perdere un' occasione del genere???
eh, come perderla?

Abbiamo occhi solo per voi...
siete meglio di qualunque modello....

appena organizziamo con Fra molto probabilmente riusciremo a ricambiare il favore...

19/04/2005 18:23:45 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Utente dal: giu 2003

Proibisco pubblicamente e tassativamente l'utilizzo di mie foto scattate durate la "Nausix vs Vanze" o fatte al raduno "Mombamoto"!

CHE SIA CHIARO!
Ciao a tutti!
Vanze.
:Vanze;

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

19/04/2005 21:02:23 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Utente dal: giu 2003

Originariamente inviato da Vanze
Proibisco pubblicamente e tassativamente l'utilizzo di mie foto scattate durate la "Nausix vs Vanze" o fatte al raduno "Mombamoto"!

CHE SIA CHIARO!

http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/doppiomuro.gif http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/doppiomuro.gif

E dirlo prima!!! Ho fatto fatica a ritrovarle e stavo facendo un cd da dare alla redazione della rivista femminile. :mad;

va allego una foto a luci rosse del Vanze clicca solo se maggiorenne

:sbonk;  :sbonk;
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

19/04/2005 21:57:48 Profilo Profilo
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Originariamente inviato da Tafunk
Pensa mio caro davide... se noi siamo impegnate con questa "sciocchezza" della rivista (la loro è una cosa seria la nostra è una sciocchezza fatta solo per orgoglio e pure imitata.. se, se) saremo fuori uso per potervi infastidire e voi potrete fare tutte quelle cose che vi appassionano tanto...
Non ci avevi pensato vero? :mmmm;

come basta poco per farsi dire di si!!! :angelo;

SAI NON CI AVEVO PENSATO PERCHE' TENDENZIALMENTE (essendo ahime o per fortuna sprovvisto di pranzo al sacco)FACCIO SEMPRE TUTTE QUELLE COSE CHE MI APPASSIONANO TANTO
comunque se questo dara' qualche spiraglio di speranza a qualche gildino di poter tornare ad essere libero e buon compagnone ben venga questo giornale
B.Franklin

20/04/2005 10:05:11 Profilo
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Originariamente inviato da Ziamari
...o ti piglio a botte! :mazzate;  :mazzate;  :mazzate;

Tanti baci :ciao;  :ciao;  :ciao;

zia mari questa vorrei proprio vederla
B.Franklin

20/04/2005 10:07:54 Profilo
Rispondi
Trovate 28 risposte       Pagina 1 di 3
[ 1 | 2 | 3 | > | >> ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 03/07/2025