1)in settimana che ne dite di andare al cinema????
dovrebbero esserci shark tale (fino a martedi') blade 3(fino a mercoledi') dopo non so :localport non lo scrive comunque se avete voglia fatemi sapere ps scegliete solo un bel film
2)Svariati amici mi han chiesto se organizziamo qualche festa prima dell'estate la mia risposta e stata : CERTAMENTE
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Shark Tale l'ho già visto...troppo carino! Pensavo di andare giovedì a vedere alla serra quello di Kusturica...sempre che ci sia... Al Boaro esce invece venerdì quello di Paolo Veronesi con Verdone,la Littizzetto e altri...sarebbe un'idea x lunedì prossimo...
Ovviamente scelgo sempre le proiezioni nei giorni più economici...
Se ne vogliamo aprlare stasera,merc e ven sono da Ali...
Baci
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
io appoggio in pieno sia giovedi alla serra "million Dollar Baby", sia lunedi al Boaro quello con la Littizzetto e forse dovrebbe esserci anke Muccino..boh!! ke dite??andiamo??
CIAO IO SONO ANDATO A VEDERE SHARKE TALE......ODDIO MI STAVO ADDORMENTANDO..... HO PIANTATO CERTI SBADIGLI.........AZZZZZZ.....IL SILENZIO DELLA SALA ERA SMORZATO DAI MIEI SOLI SBADIGLI UN ORA E QUARANTA DI TORTURA............DOMENICA SCORSA HO ACCOMPAGNATO I MIEI DUE CUGINETTI A VEDERLO......ATROCE.......... MI SONO DIVERTITO DI PIù CON SHREK2.........CHI SA SE C'è ANCORA CONSTANTINE?????AL CINEMA?????'
Lalla,io l'ho visto...e insomma...un pò troppo forzato...diciamo non il film migliore di Ozpetek...la regia è buona e anche l'idea ma lo sviluppo della storia lascia un pò a desiderare...
Per chi c'è qs sera ore 20 alla Serra...ci si vede verso le 19.45 lì davanti?
Baci
P.S.Tenderei x il primo spettacolo almeno nn si fa tardi...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.