La Pasqua è quasi vicina e il mio unico pensiero è...ANDIAMO DA QUALCHE PARTE? Se poi guardiamo queste splendide giornate... Avevo una mezza idea di organizzare la gita nell'agriturismo del mio super amico nel Lazio ma bello bello lui ha deciso di rimanere in Cambogia ancora un mesetto...poco male xè se si vuole andare potrei contattare i suoi genitori...Sono circa 6 mini appartamenti con 4 posti letto l'uno ma noi ci possiamo anche stringere,no?Tra l'altro è in un posto incantevole....
Ultimemente mi sto intrippando anche con la Provenza...non ci sono mai stata e mi ispira assai...
Dai,dai,dai...organizziamo...andiamo anche solo a Pranzalito ma via tutti insieme...Poi se nn sbaglio qualcuno sta x acquistare un 9 posti...shhh...io nn vi ho detto niente!!!
Baci baci
P.S.Ho proposto Pasqua xè è abbastanza fattibile x tutti noi avere almeno 3 giorni liberi...o no???
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Ziamari Dai,dai,dai...organizziamo...andiamo anche solo a Pranzalito ma via tutti insieme...Poi se nn sbaglio qualcuno sta x acquistare un 9 posti...shhh...io nn vi ho detto niente!!!
a pranzalito mi rifiuto
P.S.Ho proposto Pasqua xè è abbastanza fattibile x tutti noi avere almeno 3 giorni liberi...o no???
mari mi spiace ma ti rispondero in maniera molto diretta e semplice::: no!!!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Sarebbe fichissimo ma mi hanno fissato la data dell'esame.... non la dico per scaramanzia ma sappiate che mi guasta i programmi di partenza! Uffa! In più Martedì Igor vuole andare ad un concerto metal a Milano e non ci rinuncerebbe per nulla al mondo ed io vorrei provare la sensazione di essere calpestata du un pogo in chiodo e pantaloni in pelle....
Comunque sigh sigh ci tenevo
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins