Come ogni anno si rinnova l'appuntamento con la cena 'Tira quando è ora'.
Come data è stata stabilito il giorno 12/03/2005
Dobbiamo decidere il posto dove andare a mangiare. Ogni proposta sarà vagliata nonchè testata dal Consigliere delle Taverne e da Pru che stoicamente faranno valere le loro doti per portarVi a mangiare nel modo migliore.
E' dato termine ultimo per la prenotazione il giorno 05/03/2005 La data di termine ultimo per la prenotazione viene spostata al giorno 09/03/2005
Ciao e buon appetito a tutti
Ultima modifica effettuata da Dipe il 03/03/2005 alle ore 13.34.58
Un mio collega con i suoi compari hanno mangiato un bel po' di antipasti (5-6 tipi), 2 primi abbondanti, il dolce, vino a volontà sia rosso che bianco, caffè. Hanno speso 18 euro a testa e avanzato la roba, ed è gente che mangia. Comunque si può telefonare e mettersi d'accordo su un menu fisso ed un prezzo. Specie se siamo tanti.
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
occhio dipe che il messaggio mio precedente era il numero 17!!!! comunque per chi non lo sa ancora il 21 e 22 maggio c'è il week end dei camionisti a misano!!! ovvero il super euro TRUCK!!!! iscrizioni aperte!!!!
Ultima modifica effettuata da Dipe il 22/02/2005 alle ore 20.58.26
Originariamente inviato da Doncum occhio dipe che il messaggio mio precedente era il numero 17!!!! comunque per chi non lo sa ancora il 21 e 22 maggio c'è il week end dei camionisti a misano!!! ovvero il super euro TRUCK!!!! iscrizioni aperte!!!! tua donald chiuso
Ultima modifica effettuata da Dipe il 22/02/2005 alle ore 20.59.01
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin